Vai al contenuto

Eccovi la mia splendida auto storica!


SuperUCCU

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Deve regolare i getti del carburatore.......

Quanto di può costare non lo so, a me di solito la fa gratis, anche perchè ci lascio sempre gli €€€ per altro..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un silent bloc delle testine..roba da trenta euro..per la carburazione, quando gliela porti per i silent, ti fa anche quella ed in dieci minuti hai finito..

cmq, per tua info, non fare quei pastrocchi da inventore 100 ottani + octane booster + sostitutivo..sono una marea di cagate! se vuoi mettere qualcosa, metti al v power ed hai finito, altrimenti oltre a batterti in testa svilupperà un calore assurdo e la carburazione non serve a niente..sempre che prima non rompi qualcosa..

per la carburazione, fagliela fare con la verde normale, altrimenti non serve a nulla..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è un silent bloc delle testine..roba da trenta euro..per la carburazione, quando gliela porti per i silent, ti fa anche quella ed in dieci minuti hai finito..

cmq, per tua info, non fare quei pastrocchi da inventore 100 ottani + octane booster + sostitutivo..sono una marea di cagate! se vuoi mettere qualcosa, metti al v power ed hai finito, altrimenti oltre a batterti in testa svilupperà un calore assurdo e la carburazione non serve a niente..sempre che prima non rompi qualcosa..

per la carburazione, fagliela fare con la verde normale, altrimenti non serve a nulla..

Ok, quindi niente di preoccupante tu dici. Rischio molto a fare un po' di strada in queste condizioni ? (parlo del problema allo sterzo... il battito in testa so come evitarlo, basta accelerare gradualmente). Cmq io faccio fare tutto al meccanico ma mi fermo a controllare cosa fa, così al limite se in futuro avessi problemi magari me la saprò cavare da solo. Speriamo che non mi prenda più di 100€ per tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sceso e ho controllato con mio nonno. C'è una specie di braccetto con una sorta di attaccatura "a soffietto" alla ruota che balla leggermente nella sua sede. Sai dirmi che cos'è? Il rumore proviene da quella lì!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una testina dello sterzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto. Quindi bisognerebbe cambiare quella? E' quella che mi hai detto tu? Non esiste un modo per tentare di fissarla o cose simili....

Quindi non è una cosa che costa tanto.... o sì?

Quali sono i rischi pratici di avere una testina dello sterzo un po' ballerina?

Link al commento
Condividi su altri Social

I rischi? alti. Che una ruota vada per i fatti suoi.

Costano 14€ l'una circa. Cambiale, è meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.