Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per quel prezzo sì… ma mi sembra un tantinello basso…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sembra davvero bassissimo come prezzo...

-

-

cmq per un neopatentato è una macchina un po' troppo prestazionale...lo è già per me che ho la patente da qualche anno...se l'avessi avuta in mano a 18 non sò cosa avre potutto combinare...è leggerissima e rapidissima...il 2.0tfsi è un mostriciattolo... ;-)

Inviato

cmq per un neopatentato è una macchina un po' troppo prestazionale...lo è già per me che ho la patente da qualche anno...se l'avessi avuta in mano a 18 non sò cosa avre potutto combinare...è leggerissima e rapidissima...il 2.0tfsi è un mostriciattolo... ;-)

Dipende da che testa ha, anche se in fondo tutti noi siamo stati ragazzi e sappiamo cosa si combina a quell'età...:)

Forse avete ragione, ma dipende anche dalla testa che ha.

Inviato
Dipende da che testa ha, anche se in fondo tutti noi siamo stati ragazzi e sappiamo cosa si combina a quell'età...:)

Appunto perchè siamo stati ragazzi e sappiamo bene cosa si tene a fare diciamo certe cose :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
la auto costa poco perche io la prendo in germania.

si ma è esageratamente basso anche se presa in germania...è praticamente nuova... da 40mila a 15500?? o è sbattuta oppure ha 100mila km...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
si ma è esageratamente basso anche se presa in germania...è praticamente nuova... da 40mila a 15500?? o è sbattuta oppure ha 100mila km...

Anche se avesse 100mila km sarebbe vantaggiosa come offerta. Un auto che costa poco poco 35000 euro la compra per 15000... impossibile a meno che non sia incidentata. Io non la prenderei mai... c'è sotto qualcosa.