Vai al contenuto

Volkswagen Golf V Variant (Topic Ufficiale)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

fiat-stilo_multiwagon.jpg

3GK7SX+WnDgjToEyU28Bmg==.jpg

..peggio della MW c'era la Baleno sw, che in ogni caso questa Variant riesce a battere in quanto a bruttezza, tra l'altro mi ricorda un vecchio modello di Rover sw, ma non ricordo il modello

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
praticamente il posteriore è una cinesata, è copiato un pò dalla jaguar x-type sw,un po dalla saab 9-5 sw

Tipiche auto cinesi, infatti! Ma famm'o piacere! :lol:

Un commento per tutti. Salta all'occhio il fatto che tutti i commenti, tranne l'ultimo del tutto sparato lì (ma perchè non vai tu a fare il designer allora?) e questo, sono stati postati prima del lancio e quindi senza che i forumisti avessero visto l'auto.

A mio avviso una cosa fondamentale ha sbagliato VW: le foto che tutti avete visto, nonchè i colori delle auto presentate.

Alla presentazione in Giappone (dove il design europeo è più apprezzato che da noi in Italia, dove invece si comprano auto coreane al supermercato nonchè la Stilo MW perchè costa poco) hanno usato questo colore:

http://i18.tinypic.com/87irpet.jpg

http://i11.tinypic.com/82m0q45.jpg

Che poi, egregi e competenti ma troppo frettolosi signori, è il colore della mia. E già, perchè io sono un golfista-variantIII.

Ma non solo: guido SW da 15 anni e penso di capirne qualcosa della linea di queste auto. Ho avuto Escort, Astra F e Astra G. Quando è uscita l'Astra H ho deciso: aspetto la Golf. Ho fatto bene.

Per il resto che dirvi? E' una Golf a tutti gli effetti, la più grande mai costruita con i suoi 4,55m di lunghezza.

Ha il motore e i rifiniti interni di una Golf, il muso di una R32, e il posteriore è tutto una novità, e non è per niente brutto, anzi più lo guardo, e non in foto, e più mi piace. Ha un bagagliaio mostruoso.

A metterci i gruppi ottici posteriori di Golf berlina e Passat sarebbero stati capaci tutti, soprattutto i designer da Bar dello Sport, infatti è la cosa che si trova scritta su tutti i forum, compreso questo, banale e scontata.

Il suo 1.9 TDI 105cv mi consente sorpassi azzardati in autostrada e di levarmi dalla coda quelli che io chiamo "i caccia giapponesi", quelli che ti si attaccano dietro perchè se non passano gli cadono le corna. :redd

"Ma con quello che l'hai pagata ti prendevi la Skoda Octavia!" E due scatole 'sta Octavia, vecchia come il cucco! E poi l'ho pagata 20000€, compresi tutti gli accessori che mi servivano, quindi di qui non si passa.

Per il resto capisco che possa non piacere, ma attacchi di questo genere sembrano quasi orditi da una qualche eminenza grigia che manovra folle di ordinati burattini, non ne ho mai letto di simili contro nessun'altra vettura. E dire che ce ne sarebbero...

Non venderà? E chi se ne frega! Tanto io le auto le porto a completa consunzione, e poi lasciatevelo dire: molliamo pure al volgo auto come Focus e Astra, che ce le ha pure il cane del vicino.

Spero che una voce per una volta fuori dal coro non vi abbia creato troppi problemi esistenziali.:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

87irpet.jpg

82m0q45.jpg

guarda G-driver i gusti come tu puoi ben sapere son soggettivi e quindi nn puoi certo venire a sindacare sui giudizi estetici di chi giudica quest'auto un aborto,in queste foto in cosa migiora?...il frontale passa anche ma vista dal retro......:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto piu bella l'Octavia, che anche in versione Scout non è male.

Io adoro le Volkswagen.. ma questa proprio non mi piace.. poi, senza offesa, bianca è un pugno nell'occhio. Già blu met è piu guardabile.. ma così .. :roll: .. il piu grande errore è stato nel disegnare i fari posteriori..

Per me comunque è meglio della Stilo..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma ve lo devo proprio chiedere: l'avete vista dal vero? Vi rendete conto che il 99% dei giudizi dati su questo topic si è basato esclusivamente su delle foto obiettivamente mal riuscite?

E poi guidate SW, o apprezzate questo tipo di auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.