Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

marchiolancia800vs4.jpglogo_lancia.jpg

Se ci siete affezionati è un conto, ma dal punto di vista comunicativo il nuovo logo è nettamente meglio imho: più elegante, moderno, nobile, prestigioso, di impatto, serio (un misto di ciò ovviamente...).

Naturalmente parlo per chi, all'estero oltretutto, dovrà/potrà avvicinarsi a questo marchio con i futuri/presenti nuovi modelli. Per noi il vecchio logo ha tutto un suo sapore, ma dal mero punto di vista estetico/comunicativo non è che sia un granché dai...

Mia opinione (faccio testamento perchè adesso mi ammazzerete di insulti! :mrgreen:)...

Chi non cambia muore...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AAARRGGHHHHH!!!! Qui sono tutti perplessi:

112.jpg

italiaspeed.com

Non ci credono neppure loro...che aggiustino il tiro su Lancia a 'sto punto...:(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè montezuma??? dalla faccia si vede benissimo quello che pensa:

"ecco, l'avevo detto io che era una cagata.

lo hanno voluto cambiare? adesso se lo tengono. uffa!"

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo logo Fiat mi è subito piaciuto mq questo è orribile.

Avrebbero potuto guadare al passato (come è avvenuto per il logo Fiat) ispirandosi ad esempio a questo:

070306_LogoLancia1957_800.jpg

che trovo bellissimo. Invece hanno realizzato questa patacca che non è bello' date=' non è storico e non è per nulla elegante e raffinato...[/quote']

questo è bellissimo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il nuovo sembra semplicemente vuoto, a parte l'ingrandimento della scritta lancia giusto da un punto di vista comunicativo

il vecchio è molto più sofisticato e raffinato,

poi cosa non poco rilevante è cambiata la tonalità di blu, qui molto più intenso e vistoso contrario come si è detto ai criteri di raffinatezza e eleganza discreta che ha contraddistinto il marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo logo Fiat mi è subito piaciuto mq questo è orribile.

Avrebbero potuto guadare al passato (come è avvenuto per il logo Fiat) ispirandosi ad esempio a questo:

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_L/070306_LogoLancia1957_800.jpg

che trovo bellissimo. Invece hanno realizzato questa patacca che non è bello' date=' non è storico e non è per nulla elegante e raffinato...[/quote']

Cavoli. Questo è talmente bello da risultare addirittura attuale!!!

Comunque la cosa migliore.... sarebbe stata lasciare lo stemma attuale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.