Vai al contenuto

Grande Punto inferiore...?


favarex

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
...

beh, comunque credo che sia la solita tiritera di luoghi comuni sulle auto italiane che più volte gli ho sentito sbrodolare

...

Rassegnatici: io sentivo gli stessi luoghi comuni quando i miei compagni di 1a superiore (parlo del 1.990!) dicevano: <<La Lancia è la Mercedes dei poveri e se uno capisce qualcosa di auto allora compra le vetture tedesche!>> :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ah guarda tra le altre perle sempre di questo soggetto (è per quello che mi incazzo.. un tale concentrato di idiozie dette da una sola persona non lo pensavo possibile) ci sono "io ancora non capisco quelli che si ostinano a difendere l'AlfaRomeo" -riguardo al fatto che le Alfa sono di qualità inferiore rispetto alle colleghe crucche- e.. tenetevi.. "la enzo è un'auto senza personalità..."

io personalmente dopo quest'ultima mi sono alzato e ho preso la porta dell'aula sennò davvero gli volavo addosso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha da ridire su Ingegneria Gestionale??

Dai non prendertela, è un classico sfottere i gestionali, soprattutto da parte dei meccanici

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non prendertela, è un classico sfottere i gestionali, soprattutto da parte dei meccanici

...per me è tutta invidia...a gestionale ci sono più ragazze e siamo pure più richiesti sul mercato del lavoro...

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

...per me è tutta invidia...a gestionale ci sono più ragazze e siamo pure più richiesti sul mercato del lavoro...

ciao ciao

Bravissimo Leon82..mi hai proprio tolto le parole di bocca!!

Basta con questi luoghi comuni che i gestionali non sono veri ingegneri..mi sono fatto un mazzo così per diventarlo, non accetto sfottò!! ;-)

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

piano con le parole, eh...!! innanzitutto Orsacchio è un elettronico, poverino... mentre io studio per diventare ing. meccanico. il genio che se ne è uscito con la suddetta affermazione sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere un gestionale...poverino... dato che ha ampiamente dimostrato di non conoscere le proprietà dei fluidi sostenendo che un un modello in scala (si parlava di aerodinamica e gallerie del vento) non rende come un modello 1:1 in quanto il flusso d'aria non si comporta allo stesso modo... evidentemente il concetto di numero di Raynolds e della similitudine fluidodinamica -che qualunque ing. mecc. del 2° anno conosce- gli dev'essere sfuggito.... insieme a tante altre cose..

Confermo....è un gestionale :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...per me è tutta invidia...a gestionale ci sono più ragazze e siamo pure più richiesti sul mercato del lavoro...

ciao ciao

A gestionale ci finiscono tutti quelli che non son buoni a superare gli esami di meccanica. :twisted: :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

a gestionale indirizzo logistico (quello che ho fatto io) alla triennale abbiamo tecnologia meccanica, impianti industriali, tcm, disegno tecnico, energetica...mi sembrano esami di meccanica..no?

...la forza di gestionale (parole di un'amica ing. chimico vecchio ordinamento) è che non siamo specializzati in niente ma si sa fare un po' di tutto...

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.