Vai al contenuto

Audi A3 1.9 TDIe


Messaggi Raccomandati:

Almeno con la serie Blu-e-qualcosa di VW ti danno un'auto "spoglia" (da quel che ho capito: no condizionatore, no caxxatine elettroniche, il minimo degli apparati di sicurezza) che può giustificare un consumo migliore, ma questa non mi sembra abbia molto senso.....

P.S.: che si torni indietro di qualche decennio, quando le versioni base erano veramente "base-base"?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Su marte o la luna forse. I consumi REALI sono sempre almeno un 20% in più....

forse se guidi tu. i miei consumi reali sono sempre migliori di quelli dichiarati. basta usare la testa mentre si guida.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno con la serie Blu-e-qualcosa di VW ti danno un'auto "spoglia" (da quel che ho capito: no condizionatore, no caxxatine elettroniche, il minimo degli apparati di sicurezza) che può giustificare un consumo migliore, ma questa non mi sembra abbia molto senso.....

P.S.: che si torni indietro di qualche decennio, quando le versioni base erano veramente "base-base"?

la polo bluemotion consuma un 10% in meno. hanno cambiato l'aerodinamica, il cambio e quella versione ha le gomme più piccole. per il resto può avere tutti gli optional della polo normale. chiaro se si usa il climatizzatore, la macchina consuma di più. (ma comunque sempre meno della polo normale!)

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse se guidi tu. i miei consumi reali sono sempre migliori di quelli dichiarati. basta usare la testa mentre si guida.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio consumo è inferiore a quello dichiarato. di poco, ma è possibile. se voi non sapete guidare non è un problema mio. ;)

ma vi posso dire che non è troppo difficile: in città uso la 5a viaggiando a 55-60km/h. ai semafori spengo il motore se so che il verde scatta tardi (e dopo un po si accorge come sono i cicli del semaforo), dopo 20 secondi di sosta si inizia a risparmiare. cerco di evitare i tragitti inferiori a 5km (uso invece la bici). in autostrada supero raramente i 120 km/h. lascio una certa distanza per poter rallentare senza dover frenare, ogni frenata elimina l'energia pagata molto.

se si pensa al consumo mentre si guida si può risparmiare molto. chi invece vuole solo il divertimento, ovviamente consuma molto di più di quello dichiarato.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.