Vai al contenuto

Bmw M3 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sono PS li nomino PS dell'anno (2006).

Comunque mi sembra giusto giudicare le foto (o presunte tali)... e mi sembra anche giusto poter confermare (o cambiare idea) con il tempo.

Se non si possono giudicare le foto, cosa ci facciamo in un forum?? se dovessimo parlare solo delle auto che proviamo... credo che molti di noi avrebbero ben poco da dire.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sono PS li nomino PS dell'anno (2006).

Comunque mi sembra giusto giudicare le foto (o presunte tali)... e mi sembra anche giusto poter confermare (o cambiare idea) con il tempo.

Se non si possono giudicare le foto, cosa ci facciamo in un forum?? se dovessimo parlare solo delle auto che proviamo... credo che molti di noi avrebbero ben poco da dire.

si vabbè tommi...ma è un giornale aperto e male fotografato...suvvia...aspettiamo almeno qualcosa di piu' chiaro no?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbè tommi...ma è un giornale aperto e male fotografato...suvvia...aspettiamo almeno qualcosa di piu' chiaro no?

Secondo me tutto va preso con le giuste misure.

Io ho commentato per mesi il muletto della M3 camuffato giudicandolo a dir poco "fantastico". L'avrei presa addirittura camuffata.

Allo stesso modo mi permetto di giudicare queste foto più o meno affidabili. E qual'è il significato di questi miei giudizi? "se questa è davvero l'auto... non mi piace".

Chiaramente con foto migliori e soprattutto vedendola dal vivo la mia opinione potrà eventualmente cambiare (solo gli stolti non cambiano mai idea), ma ovviamente per ora do il mio giudizio in base a quello che ho in mano.

E francamente spero tanto che quelle foto siano dei PS tanto fantastici quanto poco veritieri.

Considera che si spendono decine e decine di PAGINE su auto di cui non si conosce nulla... se non il nome in codice.... ;-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

m3_pshop_car.jpg

La rivista inglese Car, nel numero di gennaio, pubblica in copertina e nelle pagine interne alcune immagini di una... fantasiosa BMW M3 Coupé, frutto - dichiarato - di un'elaborazione al computer. A parte le informazioni tecniche (V8 4,0 litri, 420 CV, cmabio sequenziale SMG a 7 marce, cerchi da 19", vendita alla fine del 2007, prezzo nel Regno Unito di circa 48.000 sterline, ovvero 71.000 euro) è interessante l'elaborazione estetica, in particolare nella coda: lo spostamento in basso della targa ricorda le recenti sportive BMW, come la Serie 6 o la Z4, ma anche l'originale - per l'epoca - E21, la prima serie 3. Sarà davvero così la nuova M3, o avrà forme più simili alla "normale" coupé?

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.