Vai al contenuto

Subaru Impreza (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

e comunque.....

che schifo

perchè hatch

insignificante

non venderà mai

http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/210147/subaru_impreza.html

e che cazzo se tagliano i prezzi delle subaru io dico che vendono (entri in concessionaria e gli parli di sconti di guardano come se volessi trombargli la moglie,e i prezzi son li da vedere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

e che cazzo se tagliano i prezzi delle subaru io dico che vendono (entri in concessionaria e gli parli di sconti di guardano come se volessi trombargli la moglie,e i prezzi son li da vedere)

..già, in alcuni casi ti guardano con aria sufficiente, per non parlare del trattamento dell'usato davvero umiliante, anche se qualcuno più umano c'é.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..già, in alcuni casi ti guardano con aria sufficiente, per non parlare del trattamento dell'usato davvero umiliante, anche se qualcuno più umano c'é.. :roll:

la svolta per subaru italia sarebbe questa.

la normalità nella trattativa coi clienti :lol: (e nei listini)

temo che ci si arriverà solo quando ci sarà il naftone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la svolta per subaru italia sarebbe questa.

la normalità nella trattativa coi clienti :lol: (e nei listini)

temo che ci si arriverà solo quando ci sarà il naftone.

Beh, se quanto dice 4R a proposito delle prestazioni delle non sportive (considerando solo la 2.0), la normalità arriverà presto tenuto anche conto che questa Hatchback ancora convince poco: quasi rimpiango la versione attuale che andrà in pensione.

Per il diesel vedremo il prossimo anno se si dimostrerà subito vincente quanto

l'i-CTDi di Honda: rimarrà solo la trazione simmetrica AWD? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è già in rete una prova. in realtà un confronto con quelle che considerano le sue concorrenti e cioè honda civic type R e golf GTI.

video solo impreza wrx :

http://media.drive.com.au/?rid=31229

confronto:

http://media.drive.com.au/?rid=31231

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest DESMO16

...vista dal vivo, in una concessionaria, non é così male come appare dalle foto: mi é parsa molto concreta e valida, un modello pronto a fare il grande salto commerciale se solo la produzione e la rete fossero in grado di farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.