Vai al contenuto

Audi R8 V10 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Secondo me questi si sono messi in testa di dimostrare al mondo d'essere in grado di fare ciò che la BMW non riesce a fare: competere con Ferrari ad armi pari e, se possibile, batterla al suo stesso gioco.

Ne venderanno anche 3 ma l'immagine del marchio decollerà e così anche il venduto di tutte le altre Audi; impara FIAT, impara.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, mettiamo il motore della F430 sotto il cofano della Thesis. :twisted:

cribbio...per andare dove? :lol:

sotto il cofano delle thesis ci vorrebbe il motore (V6) e la meccanica di 159..

non capiscono un cazzo in fiat :b9

fanno una Lancia e poi gli attaccano sopra il biscione...incompetenti....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Era per dire che, se si vuole far crescere un marchio, bisogna lavorare sul prodotto. Non sull'heritage ed il pienofiore.

Questo l'Audi lo ha fatto e continua a farlo benissimo.

Così sono pure rientrato in topic. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Secondo me questi si sono messi in testa di dimostrare al mondo d'essere in grado di fare ciò che la BMW non riesce a fare: competere con Ferrari ad armi pari e, se possibile, batterla al suo stesso gioco.

Ne venderanno anche 3 ma l'immagine del marchio decollerà e così anche il venduto di tutte le altre Audi; impara FIAT, impara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, credimi che c'è più Lamborghini su questa Audi

beh io ho sempre detto che non sono d'accordo su questo concetto: verrebbe da chiedersi quanto di Audi c'è sulla Gallardo su cui deriva invece, imho. ma questo è un concetto su cui sono state spese fin troppe parole... :roll:

cmq, a quanto si legge nella targhetta in foto probabilmente il motore è lo stesso 5,2 V10 della LP560-4, molto probabilmente depotenziato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto TripleSix.

Comunque la R8 è un'auto eccezionale, e con il V10 sarà ancora migliore.

Sinceramente vorrei tanto che la prossima 911 traesse dalla R8 molti spunti tecnici (per quanto riguarda la scocca e le sospensioni in particolare).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.