Vai al contenuto

Calendario lancio modelli BMW fino al 2010


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
test del alce è bastato l'esp

e cmq la gente pur di avere la mercedes si acapottava (le bmw non sono cosi desiderabilI)

poi lo sapete che vi dico???????

Potresti scendermi dalla Germania un buon vocabolario: sul mio non ho trovato il significato della parola acapottava.

E con questo chiudo l'O.T. per rispetto verso gli altri utenti del forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non diciamo cazzate, su.

Mercedes è stato il primo produttore a potersi permettere di far pesare sui propri clienti il prezzo dell'ESP.

Le logiche di controllo della stabilità erano sulla carta da anni (in qualsiasi università) e l'elettronica l'ha messa Bosh.

Mercedes ha messo solo un po' di soldi e qualche grossa auto da far sbandare/tenere sul ghiaccio.

non sapevo che c'era uno scienziato fra di noi

hahahahahahaha

come le dici tu le cose

e dimmi perche poi si ci è messa anche la bmw a mettere i soldi e qualche grossa auto da far sbandare/tenere sul ghiaccio?

hahahahahaha spassoso

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti scendermi dalla Germania un buon vocabolario: sul mio non ho trovato il significato della parola acapottava.

E con questo chiudo l'O.T. per rispetto verso gli altri utenti del forum.

se avevi rispetto per gli altri utenti perke non hai chiuso la bokka?

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Link al commento
Condividi su altri Social

non sapevo che c'era uno scienziato fra di noi

hahahahahahaha

come le dici tu le cose

e dimmi perche poi si ci è messa anche la bmw a mettere i soldi e qualche grossa auto da far sbandare/tenere sul ghiaccio?

hahahahahaha spassoso

Meglio che non ci scherzi troppo.

Io ho un curriculum.

Tu hai una collezione da primato di spacconate, insulti, bufale, castronaggini ecc. ecc.

E con questo chiudo anch'io l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

stranamente mi apparivano delle icone che incitavano al rispetto del regolamento. Il medesimo messaggio lo trovate sotto senza richiami ufficiali.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ulteriori notizie che riguardano in primis gli USA ma oprmai il mercato è globale:

Serie 1: questa non è una novità in quanto sappiamo che verrà importata la variante coupè nelle versioni 2.8 i e 3.5 i , la prima con un 3 ltri da 230 HP mentre la seconda usa il 3 litri biturbo da 300 hp.

serie 3 : completamente nuova arriverà (in USA?) nel 2012.

serie 5 : riceverà un aumento di coppia e potenza delle motorizzazioni disponibile e la nuova arriverà nel 2011

serie 6: il face-lifting verrà presentato al salone di francoforte, verrà rivisto l'i-drive : il nuovo modello è in fase di sviluppo per il 2010

serie 7: per il momento non subirà strvolgimenti oaggiornamenti ma la serie successiva prevista per il 2011 attingerà a piene mani dallo stile del protipo CS

Z4: face lifting e previsione di produzione in germania/europa

Z6: sostituira la Z4 e avra dimensioni maggiori e 2 versioni, coupè e convertibile,possibile arrivo nel 2010.

piccolo cross over: forse denominato X1 anche questo in arrivo per il 2010 anche se lo sviluppo è in fase embrionale.

X3 : riprogettato è previsto per il 2010

X5: probabile face lifting 2009-2010

X6:la versione definitiva sarà presentata a ginevra ma a francoforte ci sarà in versione prototipo.La produzione inizierà nel 2008 a spartanburg .

Fonte: pare abbastanza attendibile visto che è un mio sunto tratto da autonews

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.