Vai al contenuto

[Test-drive] Sportwagon 2.4 Q-tronic


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no assolutamente, ti lasciano l'auto in comodato d'uso per mezz'ora circa e tu sei libero di farci tutto quello che vuoi.. sei solo (o con gli amici) e l'unica clausola è che chi rompe paga fino all'ultimo cent... il venditore non si muove dal suo ufficio e vieni accompagnato da uno dei miei 2 amici solo se sei tu espressamente a richiederlo.. questi sono veri test drive, non come capita spesso quando fai da passeggero a un venditore che guida come un nonno...

io ho provato, ad esempio, panda 100hp, punto sport, bravo sport, 16 1.6, 159 2.2, 159 2.4 e brera 2.4..... mi manca ancora la thesis :D

ma questi test possono farli tutti o solo i clienti Privilège? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di migliorato niente.

Era un bel po' che non ci salivo per bene e me le ricordavo peggio. Sarà l'influenza delle critiche qui nel forum...! :D

La qualità non è male, e sui 2 Spider (per dire di un'auto della quale si dice sia assemblata male) sui quali sono salito non ho trovato problemi. L'unica cosa che proprio non mi piace è la linguetta per l'apertura del cofano: sembra si possa rompere se la si tirasse solo un pelo in più.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente tutti... :)

No, no. Non creare false illusioni. Mica tutti possono, solo i very very UIPS come me e te.

Però sono magnanimo. Se mi giri un favore di 5000€ (in banconote da 20 possibilmente) portate da una Velina nuda e disposta a tutto (possibilmente la brasiliana pls.) vedo cosa posso fare.

Una Panda-Panda dovrei riuscire a farla dare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no. Non creare false illusioni. Mica tutti possono, solo i very very UIPS come me e te.

Però sono magnanimo. Se mi giri un favore di 5000€ (in banconote da 20 possibilmente) portate da una Velina nuda e disposta a tutto (possibilmente la brasiliana pls.) vedo cosa posso fare.

Una Panda-Panda dovrei riuscire a farla dare....

che ...stardo!! :D:D:D

e se avessi una velina nuda e disposta a tutto, cosa mi importerebbe di provare una panda panda!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.