Vai al contenuto

2 piloti MEDIOCRI!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

su fisico concordo su trulli c'è poco da dire IMHO....ha avuto le sue possibilità ma non sempre le ha sfruttate ma ci può stare(sbagliare è umano...) am anke alla renault dopo montecarlo seben ricordo qualcosa si ruppe (soprattutto nei rapporti con il Flavione) e da quel momento è sembrato ke nel box francese ci sia stato un skieramento contro trulli e pro alonso ke era consifderato (giustmente) il nuovo fenomeno e ke era il pupillo di briatore...secondo me se restav jarno al posto di giancarlo la vita per fernando nn era così facile.....avrebbe vinto lo stesso ma con qualke gatta da pelare in +...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uno dei pochi momenti di spettacolo dell'ultimo GP è stata la comunicazione via radio di Briatore a Fisichella:

"Fisico, se + veloce di Trulli, passalo dai' !! "

Mi sa che tutti e due sono ormai pronti per la pensione, in particolare Fisico che potrebbe non arrivare a fine stagione, avendo alle calcagna un Piquet Jr già molto pompato nell'ambiente Renault.

Ma per il futuro, c'é qualche pilota giovane di belle speranze italiano ?

Io ho paura che ci sia il nulla...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei pochi momenti di spettacolo dell'ultimo GP è stata la comunicazione via radio di Briatore a Fisichella:

"Fisico, se + veloce di Trulli, passalo dai' !! "

Mi sa che tutti e due sono ormai pronti per la pensione, in particolare Fisico che potrebbe non arrivare a fine stagione, avendo alle calcagna un Piquet Jr già molto pompato nell'ambiente Renault.

Ma per il futuro, c'é qualche pilota giovane di belle speranze italiano ?

Io ho paura che ci sia il nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

su fisico concordo su trulli c'è poco da dire IMHO.

Su trulli io sono dell'idea che non sia molto capace a gestire una gara nel suo complesso. E' un pilota molto veloce, ma spesso in gara si perde un pochino. Manca IMHO un po' di "cattiveria" nei sorpassi, e un po' di abilità a gestire il ritmo e le gomme. Per il resto, ripeto, di andar forte va forte.

Link al commento
Condividi su altri Social

sia fisico che trulli sono due piloti di media fascia... nn sono dei fuoriclasse come alonso o altri, però lavorano bene come gregari.. cmq attualmente sia fisichella che trulli girano più forte dei loro rispettivi compagni di squadra... quindi un po' di sfiga, in particolare a trulli, gliela dò..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

sia fisico che trulli sono due piloti di media fascia... nn sono dei fuoriclasse come alonso o altri, però lavorano bene come gregari.. cmq attualmente sia fisichella che trulli girano più forte dei loro rispettivi compagni di squadra... quindi un po' di sfiga, in particolare a trulli, gliela dò..

la fuoriclassaggine di alonso deve essere ancora dimostrata.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sia fisico che trulli sono due piloti di media fascia... nn sono dei fuoriclasse come alonso o altri, però lavorano bene come gregari.. cmq attualmente sia fisichella che trulli girano più forte dei loro rispettivi compagni di squadra... quindi un po' di sfiga, in particolare a trulli, gliela dò..

Sinceramente Trulli secondo me è al livello di Alonso e forse è anche meglio..perchè se si va a rivedere l'ultima stagione di Trulli in renault con Alonso finchè nn se ne è andato dalla renault (quando la stagione nn era ancora finita) era davanti nella classifica mondiale ad Alonso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente Trulli secondo me è al livello di Alonso e forse è anche meglio..perchè se si va a rivedere l'ultima stagione di Trulli in renault con Alonso finchè nn se ne è andato dalla renault (quando la stagione nn era ancora finita) era davanti nella classifica mondiale ad Alonso...

ecco perchè prima avevo valorizzato cos' tanto jarno....forse eccessivamente...i ogni caso sono dei piloti di fascia medio alta ma mai fuoriclasse anke se ribadisco jarno ha un qualcosa in più e si meriterebbe uno dei top team tutt'ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

la fuoriclassaggine di alonso deve essere ancora dimostrata.

certo.. con l'ecclatante recente presenza di schumacher tra i piloti di formula uno, il livello standard per diventare fuoriclasse si è elevato parecchio.. in particolar modo la bravura deve essere dimostrata nel tempo (5 mondiali vinti dal tedesco).. quindi per ora ci fermiamo a chiamare alonso talento in fase di sbocciatura.. :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.