Vai al contenuto

Alfa Romeo by Chery


Messaggi Raccomandati:

Comunque, se le Alfa o altre FIAT saranno melgio assemblate in Cina che in Italia non mi stupirei, faranno riflettere gli operai Italiani che lasciavano e lasciano qualche volte une vita "libera" nei controporte che sbatte d'appertutto o altre cose... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chissà se poi il Genty si incazzerà di più per Alfa fatte in Cina o per Alfa fatte al Sud peggio che in Cina! :D

AHAHAHAHAHAHA..... :D :D :D :D :D :D :D

Che la cina mi stia altamente sulle OO, non è un segreto. Reputo la produzione cinese di pessima qualita, ma ho sempre notato che bisogna distinguere:

1- Merce prodotta in cina da industrie cinesi, qualità disastrosa. Il classico frullatore marca cincion da 10€ che dopo una settimana ha gia la lama finita...

2- Merce prodotta in cina, ma per conto di aziende straniere che impongono i loro standard, qualita ottima. Guardiamoci in faccia, quante cose abbiamo attorno a noi, made in cina, che funzionano bene? Cosi su piedi, io ho un motorola che dopo aver fatto da antistress e da pallina da rimbalzo per 2 anni ancora funziona, un autoradio alpine di 4 anni, un portatile compaq di 4 anni, e chissa quante altre cose di cui ignoro la provenienza.... tutto ancora funzionante.

Quindi, secondo me, è quasi scontato che le alfa cinesi saranno meglio delle pomiglianesi. Basta un bricciolo di volonta da parte di fiat a chiedere certi standard.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chery produrrà motori x il gruppo fiat con progetto in JV, e per i mercati interni, asiatici ed emergenti in giro x il mondo, su modelli appoositi.

Non è previsto, ad oggi, che i motori by Fiat-Chery siano montati su modelli x i mercato europeo.

La fonte?? talmente sicura che non posso manco dire che esiste... ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

signori, aprite gli occhi, non si tratta di assemblare solo le alfa fuori, qui si tratta che Alfa Romeo avrà motori costruiti da Chery, era da un pezzo che girava questa notizia, eccola, ora è stata ufficializzata. Dopo lo scempio dei motori GM ora i motori Chery. Bene, benissimo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev, c'e scritto!!!!!!! "dopo l'alleanza con i motori Chery".....ci sono anche i V6 fidati...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, "l'alleanza dei motori Chery", riguarda i motori Chery che saranno montati su Linea, cioe' i 4L di alluminio, 1.6 e 1.8.

I V6 Chery sono stati valutati, ma ad oggi le mie fonti dicono scartati.

Piuttosto ho sentito, ma e' solo una voce, che sulla scia dell'accordo con GM per i V6 3.0 Turbodiesel, si siano riaperti i colloqui per lo sviluppo congiunto di una nuova generazione di V6 HF Global. In pratica si riaprirebbe la JV solo per i V6 con GM, in quanto la soluzione interna e' stata scartata, perche' troppo costosa, e quella cinese perche' troppo "pericolosa". ( Utilizzare i motori presenti troppo pericolosa dal punto dell'immagine: progettarne di nuovi in JV troppo pericolosa per motivi di copiatura e non rispetto brevetti )

Ma ripeto, e' solo una voce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev, c'e scritto!!!!!!! "dopo l'alleanza con i motori Chery".....ci sono anche i V6 fidati...

NO Cri, fidati...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, "l'alleanza dei motori Chery", riguarda i motori Chery che saranno montati su Linea, cioe' i 4L di alluminio, 1.6 e 1.8.

I V6 Chery sono stati valutati, ma ad oggi le mie fonti dicono scartati.

Piuttosto ho sentito, ma e' solo una voce, che sulla scia dell'accordo con GM per i V6 3.0 Turbodiesel, si siano riaperti i colloqui per lo sviluppo congiunto di una nuova generazione di V6 HF Global. In pratica si riaprirebbe la JV solo per i V6 con GM, in quanto la soluzione interna e' stata scartata, perche' troppo costosa, e quella cinese perche' troppo "pericolosa". ( Utilizzare i motori presenti troppo pericolosa dal punto dell'immagine: progettarne di nuovi in JV troppo pericolosa per motivi di copiatura e non rispetto brevetti )

Ma ripeto, e' solo una voce.

Assolutamente no!

I rapporti tra GM e Fiat sono pessimi dopo il divorzio...wagoner odia marchionne...dopo quelllo che è successo...e chi sa la storia tra wagoner e marchionne non può dargli torto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente no!

I rapporti tra GM e Fiat sono pessimi dopo il divorzio...wagoner odia marchionne...dopo quelllo che è successo...e chi sa la storia tra wagoner e marchionne non può dargli torto.

questo lo so anch'io, e so la storia... però so x certo che l'accordo industriale è ancora vivo e ci saranno anche persone nuove a lavorarci da parte fiat. Ergo non lo sotterrerei così definitivamente, potrebbero esserci delle sorprese, lo spessore dei manager si evince anche da come riescono a passare sopra a vicende del genere x il bene dell'azienda, ed entrambe inquesto momento hanno bisogno mutualmente del partner con cui hanno cominciato il cammino, almeno a livello industriale ed in futuro magari anche commerciale.

Di certo non ci saranno + accordi societari, ma le collaborazioni possono adare avanti a seconda delle necessità.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.