Vai al contenuto

Volvo S80 (Topic Ufficiale)


champoluc

Messaggi Raccomandati:

già...tra km0 e aziendali fra qualche tempo si potrà portarsi a casa una s80 ad un prezzo molto conveniente

Assolutamente! Soprattutto se sei a Milano, dove c'è una grossa concessionaria Volvo (non so se si può fare il nome) che propone km 0 a prezzi fantastici considerato il prodotto.

A pranzo ho visto posteggiata in centro una S80 grigio chiaro con interni chiari e vi assicuro che parecchia gente si fermava a guardarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prezzo davvero abbordabilissimo....;)

A me non sembra che le 3 sorelle tedesche (di un segmento inferiore tra l'altro) siano più a "buon mercato"......

BMW 325d - 37.601 > 42.101

Audi A4 2.7 V6 TDI - 36.851 > 40.401

Mercedes C 220 CDI - 35.191 > 39.511

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fantastica, mi piacerebbe veramente averla al posto dell'A6... peccato non esista SW (a me personalmente sta benissimo la berlina).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra che le 3 sorelle tedesche (di un segmento inferiore tra l'altro) siano più a "buon mercato"......

BMW 325d - 37.601 > 42.101

Audi A4 2.7 V6 TDI - 36.851 > 40.401

Mercedes C 220 CDI - 35.191 > 39.511

Sei stato ottimista: già una semplice 320d 163CV, a parità di dotazioni di una S80 D5 185Cv Summum costa minimo 7 mila euro in più.

Ed è molto più piccola, con plastiche meno appaganti, e, di linea, non è un gran che. Solo il motore è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fantastica, mi piacerebbe veramente averla al posto dell'A6... peccato non esista SW (a me personalmente sta benissimo la berlina).

la sw arriverà a brevissimo: è la nuova V70.

Peccato solo che l'unico elemento che ha di diverso dalla berlina S80, e cioè la coda, faccia davvero rimanere perplessi.

v70ett.jpg

volvobak.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra che le 3 sorelle tedesche (di un segmento inferiore tra l'altro) siano più a "buon mercato"......

BMW 325d - 37.601 > 42.101

Audi A4 2.7 V6 TDI - 36.851 > 40.401

Mercedes C 220 CDI - 35.191 > 39.511

e chi ha detto il contrario?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vedete, allora, che l'ammiraglia Volvo risulta sempre di più una scelta quantomeno da tenere in considerazione?

Io infatti sono molto indeciso.

si vabbè...pero'...dipende pure quello che vuoi dall'auto...dipende cosa per te è importante...non è che volvo sia tutto sto piacere di guida se cerchi un po' di sportivita'...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbè...pero'...dipende pure quello che vuoi dall'auto...dipende cosa per te è importante...non è che volvo sia tutto sto piacere di guida se cerchi un po' di sportivita'...;)

su questo hai totalmente ragione. Volvo non è bmw o alfa per piacere di guida, ma non è nemmeno un cardenzone che ti fa venire voglia di scendere a spingere. L'ho provata e certo non è una berlina sportiva.

Diciamo che ha una qualità complessiva quasi eccellente, tanta sostanza, interni davvero ben rifiniti e un motore e comportamento su strada onesti.

Personalmente, quando vedi e tocchi con mano la qualità di questa ammiraglia risulta difficile non storcere il naso di fronte ai preventivi di una serie 3 o di una classe c che, senz'altro sono più divertenti da guidare (non si discute), ma quanto a qualità percepita e reale deludono un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.