Vai al contenuto

Alfisti non vi incazzate... si scherza!!!


Alex87

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lorenzo, con 2 di voi ho cercato di chiarire privatamente il perhè io abbia detto certe cose.. allora, dato che non ritieni il tutto offensivo, spero tu non ritënga anche cio' che sto per scrivere come tale.. Magari tu hai scrittoquello che hai scritto con leggerezza perchè fai parte di quella categoria che ha famiglia (o no) che fa il perbenista e poi nel buio delle notti cerca le trans per "scialarsela".. e quindi l'immagine del trans solo da marciapiede non offende.. dato che serve a mettere una giustificazione ai propri gusti sessuali.. Ma hai mai pensato che ci stanno delle trans che per certe idee iperadicate nella mentalità generale si trovano male.. solo perchè vorrebbero una vita "normale" e certi pregiudizi, certe idee certe discriminazioni e certi vignette non glielo permettono solo perchè sono trans devono stare solo su imarcaipiedi a vendersi?

Link al commento
Condividi su altri Social

macchè ti scusi alex....è divertentissima e non è offensiva nè per i trans nè per gli alfisti...

grazie Lorè, neanche io ci vedo niente di offensivo, altrimenti non l'avrei postata... ;)

Però la mia intenzione era solo quella di farvi divertire un po' quindi se qualcuno se la prende a male mi dispiace...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si skerza dai

E' un po come la battuta: Ducati soldi buttati...

Anche a me non ha fatto molto piacere questa vignetta (ovviamente non ce l'ho con te alex sia ben chiaro ;) ) e semplicemente mi sono astenuto dal commentarla perchè scrivere per fare polemica non credo sia giusto sopratutto quando ci sono le premesse per una battuta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo, con 2 di voi ho cercato di chiarire privatamente il perhè io abbia detto certe cose.. allora, dato che non ritieni il tutto offensivo, spero tu non ritënga anche cio' che sto per scrivere come tale.. Magari tu hai scrittoquello che hai scritto con leggerezza perchè fai parte di quella categoria che ha famiglia (o no) che fa il perbenista e poi nel buio delle notti cerca le trans per "scialarsela".. e quindi l'immagine del trans solo da marciapiede non offende.. dato che serve a mettere una giustificazione ai propri gusti sessuali.. Ma hai mai pensato che ci stanno delle trans che per certe idee iperadicate nella mentalità generale si trovano male.. solo perchè vorrebbero una vita "normale" e certi pregiudizi, certe idee certe discriminazioni e certi vignette non glielo permettono solo perchè sono trans devono stare solo su imarcaipiedi a vendersi?

ma perfavore...di trans ridotte in schiavitu' o costrette a prostituirsi non ne conosco manco una....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora però direi che stiamo andando troppo OT, stiamo passando dalle risate al farci a cazzotti.

si hai ragione gian...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra proprio il caso di drammatizzare ; un po' di autoironia non fa mai male ( sia per gli alfisti sia per i trans ;) ) ; non sara' di certo una vignetta in piu' o in meno a risolvere o peggiorare i grossi problemi della vita.

E poi chi ha colpa se sia le alfa che i trans hanno il " biscione" ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.