Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho come il presentimento che se la votazione avvenisse con voto palese, ci sarebbero molti meno votanti....(l'italiano è corretto? :roll::mrgreen:)

però se vogliamo provare assegnando 3 punti, 2 e 1 ai tre lavori preferiti si può fare per me

Link al commento
Condividi su altri Social

penso anch' io che con il voto palese si perderebbe i voti di chi non ha mai scritto e non vuole scrivere, ma un voto nell' anonimato lo darebbe comunque.

Pero' non abbiamo alternative visto che siamo in 15 : o si fanno due gironi o il voto palese

Sul dare 3 voti sono d' accordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma spero di non vedere photoshop su base della cinese sportback lunga 4,10 mt disegnata dallo StudioTorino...che pare proprio un pò una HPE delle dimensioni di gpunto...

..magari lo faranno su base g.Corsa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi avrei da chiedervi una cosa:

causa università pensavo che non sarei riuscito a proporre nulla per questo contest...Poi oggi ho trovato un momento libero - e di svago - e smanettando con corel sono riuscito a creare qualcosa di carino...Volevo chiedervi se è possibile accettare la mia proposta con una piccola proroga...

So che non sarebbe possibile viste le regole stabilite in precedenza ma mi appello alla vostra disponibità e voglia di gareggiare...Proporrò in ogni caso il mio lavoro all'apertura del topic...Attendo risposte e grazie comunque :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.