Vai al contenuto

Renault Latitude (Spy da Pag. 2)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

da L'AutomobileMagazine arrivano queste immagini di una possibile futura grande Renault. Questa ricostruzione su base Nepta presenta un corpovettura berlina-coupe (CLS insegna....) ed adotta una filosofia totalmente diversa da quella di Vel Satis..... riprendere il nome Safrane sarebbe un ottima mossa.

am732p2pz1.gif

Denny.safranekw5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se piace a me, vuol dire che non avrà successo ( molto particolare......). E devo dire......che mi piace......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • 2 settimane fa...

non mi fa impazzire, ma devo dire che in Francia ne hanno un gran bisogno! l'unica berlina di categoria, se non ho inteso male, al momento sarebbe quell'insuperabile opera d'arte della C6, giusto?! ...altrochè se ne hanno bisogno!! Non trovate?

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi fa impazzire, ma devo dire che in Francia ne hanno un gran bisogno! l'unica berlina di categoria, se non ho inteso male, al momento sarebbe quell'insuperabile opera d'arte della C6, giusto?! ...altrochè se ne hanno bisogno!! Non trovate?

Ci sarebbe anche il cadavere della 607.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi fa impazzire, ma devo dire che in Francia ne hanno un gran bisogno! l'unica berlina di categoria, se non ho inteso male, al momento sarebbe quell'insuperabile opera d'arte della C6, giusto?! ...altrochè se ne hanno bisogno!! Non trovate?

MA se vi dico che a me la C6 è sempre piaciuta moltissimo? :oops:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

non per andare off topic ma credo che alla casa francese tutto si possa obiettare tranne che non avere una gamma completa in tutti i segmenti e quasi tutte le varianti. Complimenti !!!! offrono berline e station in molti dei segmenti chiave senza avere la famigerata 'massa critica'

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.