Vai al contenuto
  • 0

consiglio usato 206


adolfo_decicco

Domanda

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio da voi che ve ne intendete molto di auto; ho la possibilità di acquistare una peugeot 206 5p. 1.4 benzina SWEET YEARS( praticamente full optional), è del 02/2006 e ha 25000 km e la cifra sarebbe 8150 euro tutto compreso. Che ne dite? Come è come macchina? Ho sentito un pò di gente che si è lamentata delle peugeot, secondo voi rischio di essere sempre dal meccanico? E dei consumi che mi dite?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
in effetti viene da autonoleggio..il preventivo della nuova è gia scontata, secondo voi mi conviene prenderlo sto usato?

Ah ecco mi sembrava visto l'ottimo prezzo ma i km alti....

io mi fido alla grande delle kmo che gli "esperti" disprezzano...ma degli ex autonoleggio o finte kmo aziendali tedesche no....poi solo pareri personali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in effetti viene da autonoleggio..il preventivo della nuova è gia scontata, secondo voi mi conviene prenderlo sto usato?

12.500€ già scontata? Ma è più del prezzo di listino. Come diceva Stefano, deve essere veramente infarcita di optionals non richiesti.

Ma il preventivo te l'ha fatto lo stesso che ti venderebbe l'usato? Altrimenti non mi spiego la cosa.

Io comunue mi fare rifare il preventivo per una 206 nuova che abbia solo la dotazione che ti interessa e non tutta quella che ti vuol mettere il concessionario. A quel punto dovresti avere un prezzo che si aggira sugli 11mila senza rottamazione.

Quando hai in mano il prezzo del nuovo (magari fatto da più di una concessionaria) puoi valutare e decidere se prendere il nuovo o l'usato.

Anche perchè la noleggio con 25.000 km potrebbe essere piuttosto maltrattata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
infatti viene da un auto noleggio e il preve nuovo è già scontato, secondo voi sto usato mi conviene? Sono ben 4000 euro in meno

io personalmente una ex noleggio non la prenderei mai....25 mila km per un benza in un anno non sono pochi e per di piu sono stati fatti da moltissime persone che si sono alternate....e non oso immaginare come l abbiamo trattata...però questa è una mia opinione personale.

ps: scusa però dacci maggiori dettagli sul preventivo della nuova 206.

prezzo senza sconto

versione

optional aggiunti

insomma tutto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il modello sweet years di listino costa 12350, più IPT, vernice metallizzata, marchiatura vetri obbligatoria, autoradio CD con comandi al volante e fine,

Quindi 13.500 massimo....mi pare poco che scontata te la diano a 12350...coi megasconti che fanno su tutte le B e ancor di più in quelle fine serie come 206

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lo so, mi fanno 1000 euro di sconto e inoltre non ho da rottamare; il punto è che se volessi prendermi una nuova non andrei sulla 206 ma sulla corsa; ma trovando questo usato a poco prezzo (ho girato molto e veramente il prezzo non è alto) pensavo di andare sull' usato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
lo so, mi fanno 1000 euro di sconto e inoltre non ho da rottamare; il punto è che se volessi prendermi una nuova non andrei sulla 206 ma sulla corsa; ma trovando questo usato a poco prezzo (ho girato molto e veramente il prezzo non è alto) pensavo di andare sull' usato
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.