Vai al contenuto

[HELP]Anime


Messaggi Raccomandati:

Li ho un po impolverati ma nell'ordine conto:

_Tra i raggi del sole (3 numeri)

_il dono dell'angelo

_ciliegi in fiore

_l'estate della adolescenza (superlativo)

SOno stati gli unici shot manga a smuovermi davvero qualcosa dentro tanto erano belli...era l'estate del 2000,6.000lire a fumetto,bei tempi altro che Cowa e kajika di Toryama

Katsura pensa sia imparagonabile agli altri ;) per il disegno sopraffine (I''s sembra quasi una raccolta fotografica tnato rasenta la perfezione) e per il modo in cui tratta il sentimento dell'amore...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ho un po impolverati ma nell'ordine conto:

_Tra i raggi del sole (3 numeri)

_il dono dell'angelo

_ciliegi in fiore

_l'estate della adolescenza (superlativo)

SOno stati gli unici shot manga a smuovermi davvero qualcosa dentro tanto erano belli...era l'estate del 2000,6.000lire a fumetto,bei tempi altro che Cowa e kajika di Toryama

Vedo che hai recepito tutto :)

Io prima o poi me li rileggere per la K-esima volta ;)

Katsura pensa sia imparagonabile agli altri ;) per il disegno sopraffine (I''s sembra quasi una raccolta fotografica tnato rasenta la perfezione) e per il modo in cui tratta il sentimento dell'amore...

Parlare di Katsura e citare I''s è decisamente un'azione ingrata :)

Video Girl Ai su tutti, assolutamente irrangiungibile per stile e storia, oltremodo geniale, e DNA^2, che tra l'altro è un grande tributo a Toriyama.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Argh I''s l'ho adorato per anni...usciva su Express (rivista tipo Kappa Magazine) ogni tanto e io sbavavo per leggere la prosecuzione,quando poi a fatica ho completato la serie dei 15 book...beh ero veramente colpito da un tal lavoro che....ho ordinato tutta la serie di Video Girl Ai/Len anche se uscita anni prima,ed ho avuto ragione :D

tra l'altro,dopo la porcheria di spiderman che ho visto stasera mi rendo sempre + conto dell'enorme peccato che anime e manga siano cosi poco seguiti in italia ed europa,storie e caratterizzazioni dei personaggi non sono secondi a nessuno...e mi incazzo a pensare che una bella opera come "i racconti di terramare" non sia uscito in nessun cinema nel raggio di 60 km :evil: ma che mi aspetto dopo che Metropolis (di Osamu Tetsuka,mica il primo che passa per la strada) l'hanno tenuto su 3 giorni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che hai detto nuovi...ma io sono un amante dei classici...quindi se ti va di rivederli e ai Sky da oggi ce un canale dedicato escusivamente agli Anime vecchio stampo http://www.cultoon.tv/

da quanto tempo non rivedevo Conan in tv..mi stavo quasi commovendo..

Beh non li butto mica via :lol: manca solo l'alabarda spazile di un certo goldrake in mezzo a quella lista :lol:

Tra l'altro ho sentito che Go Nagai è stato a Napoli proprio per lanciare una nuova serie DVD di Ufo Robot completamente ridoppiata dai doppiatori originali ma finalmente NON censurata quindi con tutti gli episodi,finalmente,dopo 30 anni,il nostro ufo robot potrà essere apprezzato...forse...visti i tempi che corrono temo non verrà mai + apprezzato :(

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Autodelta, se hai modo di procurarteli (HI HOOOO) e non ti disturbano gli anime in lingua originale con sottotitoli, cercati i fansub di Death Note.

Un anime molto particolare che è ancora in corso di serializzazione.

Sono arrivati in japan all'episodio 28 su 37. Io me li sono letteralmente divorati ed ora attendo ogni settimana che qualche anima pia sottotitoli il nuovo episodio.

Piccolo accenno di trama: un ragazzo di successo riceve da un dio della morte un quaderno che permett di uccidere una persona scrivendo su di esso il nomr della persona stessa. Il ragazzo si mette in testa di ripulire il mondo dal crimine e di diventare il nuovo dio del mondo. Un abilissimo detective si metterà sulle sue tracce e da lì partirà una battaglia fra i rispettivi intelletti, chi perde muore.

Per i mod.

I fansub sono leciti fin quando la data opera non viene licenziata in quel paese. Normalmente se gli anime vengono importati, le raduzioni si interrompono.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Ho fatto vedere alla mia ragazza alcuni film di miyazaki e si è innamorata degli anime di amore.

Avete qualche film o OAV da consigliare? le serie sono un po lunghette e non abbiamo pomeriggi interi da perdere guardandoci tutta la serie di video girl o orange road :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.