Vai al contenuto

[HELP]Anime


Messaggi Raccomandati:

ALlora so che non è un argomento molto popolare e riceverò ben poche risposte...ma spesso gli amanti degli anime rimangono nascosti e silenziosi per poi sfoggiare di colpo la loro passione.

E' da un po di anni (diciamo 4) che sono fuori dal giro dei manga e degli anime e volevo sapere cosa mi ero perso ultimamente.

Ho voglia di guardarmi un bell'anime, possibilmente moderno, perchè l'anime + recete che ho visto è stato GTO del 2000, non che mi facciano schifo quelli di un tempo (che reputo sempre i migliori) ma ho voglia di vedere qualche bel disegno ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ALlora so che non è un argomento molto popolare e riceverò ben poche risposte...ma spesso gli amanti degli anime rimangono nascosti e silenziosi per poi sfoggiare di colpo la loro passione.

E' da un po di anni (diciamo 4) che sono fuori dal giro dei manga e degli anime e volevo sapere cosa mi ero perso ultimamente.

Ho voglia di guardarmi un bell'anime, possibilmente moderno, perchè l'anime + recete che ho visto è stato GTO del 2000, non che mi facciano schifo quelli di un tempo (che reputo sempre i migliori) ma ho voglia di vedere qualche bel disegno ;)

Ho sentito parlare molto bene di Fullmetal Alchemist, anche se personalmente non l'ho mai visto.

Prova a darci un occhio :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

A me piacciono molto gli anime, per i manga non so dirti perche non ne leggo neanche uno...

Cmq, quelli che mi sento di consigliarti sono:

One piece - dato su italia uno per un periodo abbastanza lungo (come sempre succede un po censurato). Pirati, avventure, combattimenti, frutti del mare, ecc...niente male.

Naruto - Ninja, cackra, combattimenti e tecniche fantastiche. Anche questo molto bello.

Questi sono i miei due preferiti, ovviamente se preferisci i manga ci sono...

Poi ce ne sono altri, su mtv stanno dando Cowboy Bepop, full metal alchemist, e altri che non mi vengono, ce solo l'imbarazzo della scelta.

Se vuoi altre info chiedi

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta roba già nota :lol: a parte fullmetal Alchemist

One Piece e Naruto sono favolosi ma rovinati dall'eccessiva lunghezza,dal fatto che Eichiro Oda non abbia ancora finito la storia del manga e da un doppiaggio penoso (come sempre) da parte di Mediaset

Ho sentito parlare bene della serie di Rave,in Italia è uscito solo il manga ma io aspetterei l'anime

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta roba già nota :lol: a parte fullmetal Alchemist

One Piece e Naruto sono favolosi ma rovinati dall'eccessiva lunghezza,dal fatto che Eichiro Oda non abbia ancora finito la storia del manga e da un doppiaggio penoso (come sempre) da parte di Mediaset

Ho sentito parlare bene della serie di Rave,in Italia è uscito solo il manga ma io aspetterei l'anime

One Piece non mi piace proprio, ma Naruto (il manga) è veramente bello, e l'eccessiva lunghezza dell'anime non si nota. Storia molto articolata e personaggi ben caratterizzati, veramente notevole, 100 a 0 all'anime mediasettiano.

Sempre nel campo manga e non anime, dai un occhio a Angel Heart. E' semplicemente favoloso, non fosse altro che è del maestro Hojo che, come saprà chi si intende di manga, non sbaglia mai un colpo ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cowboy...Mmmmm non mi è mai piaciuto molto,lo guardavo sempre su MTV ai tempi del liceo ma solo per parlarne il giorno dopo con la ragazza che mi piaceva :lol:

la trama di FullMetalAlchemist mi pare bella ;) ci farò un pensierino

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

È del '98 ma è sempre lui il migliore:http://it.wikipedia.org/wiki/Cowboy_Bebop (soprattutto per la colonna sonora).

Quoto in pieno, non tanto per l'anime, che mi piace ma che non mi ci strappo i capelli, quanto per le colonne sonore, veramente favolose.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

One Piece non mi piace proprio, ma Naruto (il manga) è veramente bello, e l'eccessiva lunghezza dell'anime non si nota. Storia molto articolata e personaggi ben caratterizzati, veramente notevole, 100 a 0 all'anime mediasettiano.

Sempre nel campo manga e non anime, dai un occhio a Angel Heart. E' semplicemente favoloso, non fosse altro che è del maestro Hojo che, come saprà chi si intende di manga, non sbaglia mai un colpo ;)

One piece mi è sempre saputo di mega manga che voleva replicare il successo di DB a livello di fama,gadget,anime ecc ecc ma a parte la tanta simpatia dei personaggi non ha molto di + da offrire.

Naruto l'avevo iniziato in 5°...ma al 10° volumetto mi ero annoiato forse perchè io son sempre stato attratto dai fantasy puti anche quando fanno schifo :lol:

Hojo...per me è un mito,dopo City hunter ho pure tutte le mni storielle pubblicate dalla star comics...ineguagliabile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Hojo...per me è un mito,dopo City hunter ho pure tutte le mni storielle pubblicate dalla star comics...ineguagliabile

City Hunter, Cat's Eye, F.Compo, Angel Heart e soprattutto tutto il ciclo di brevi che pubblicavano su Point Break, semplicemente superlative.

Il maestro Hojo è sicuramente il mio preferito.

Seguono Mitsuru Adachi e il maestro Katsura, a tratti sublime ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.