Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

CIn più, aumenta l’elasticità della vettura grazie ad una coppia di 360 N/m che raggiunge il massimo dell’erogazione ad un più basso numero di giri rispetto al 1.9 Multijet.
Curiosità: il cambio adottato sarà "l'F40" che attualmente viene montato anche su 1.9 TST e 2.4 M-Jet
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante il sovrapprezzo di solo 250€ rispetto al 1.9 150 CV (considerando il DPF).

Ritorna ad essere un Mjet la motorizzazione di punta del listono Bravo. Diciamo che casca nel periodo "meno peggio" come immagine, guardando il prezzo alla pompa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il sovrapprezzo di solo 250€ rispetto al 1.9 150 CV (considerando il DPF).

Ritorna ad essere un Mjet la motorizzazione di punta del listono Bravo. Diciamo che casca nel periodo "meno peggio" come immagine, guardando il prezzo alla pompa.

In ogni caso quanti t-jet 150cv hanno venduto...secondo me pochissimi (ci vuole scarface) come penso avverrà di questo m-jet 165cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso quanti t-jet 150cv hanno venduto...secondo me pochissimi (ci vuole scarface) come penso avverrà di questo m-jet 165cv.

In allestimento Sport non ne ho viste neppure poche.

Si distinguevano facilmente soprattutto prima dell'uscita del Tjet 150 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

abbi pazienza, con 4CV in più nessuna macchina può guadagnare 20km/h in velocità massima....... non lo dico io, ma la fisica...

Non sono solamente i 4cv in più, anche la coppia è maggiore, inoltre il motore è leggermente diverso, da Jtd a multijet, non ti sò dire nello specifico cosa cambia ma già la risposta di apertura del turbo è diversa (Jtd attorno ai 2000 giri, Mjt attorno a 2500 giri) inoltre penso che anche la mappatura del motore è diverso, la Jtd gira meglio a medie velocità mentre la multijet alle alte. Questi sono riferimenti delle due Stilo che ho avuto di cui ho ancora la Jtd in attesa che arrivi la Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti colleghi, dopo un lungo periodo di assenza torno a scrivere in questo forum. la mia Bravo adesso ha la bellezza di 10.000km circa e non lamento nessun difetto di particolare importanza anzi direi proprio nulla in quasi 12 mesi di utilizzo non ha manifestato nessun difetto o anomalia.

Circa un mese fa ho fattto il cambio olio e controllato i livelli con una spesa di 50 euro presso la mia officina autorizzata.

L'unico appunto che mi crea perplessità riguarda gli pneumatici. Il meccanico stesso mi ha raccomandato di controllare che non vi sia una usura irregolare all'interno dello pneumatico ed in effetti anche a gurdare dall'esterno la mia auto si nota come l'anteriore sia un po' aperto rispetto al posteriore che ad occhio è neutro. La campanatura anteriore invece è più aperta e credo che ciò influisca su questo consumo. Ma la cosa che ancora di più mi lascia insoddisfatto riguarda le coperture di serie Continental. A sensazione di guida le trovo poco adatte a questa auto specie sul bagnato o nel percorrere curvoni ad alta velocità. qualcuno di voi ha riscontrato tutto cio? Ha provveduto a sostituirli? Ed eventualmente quale consigliereste? Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tagliando dopo un anno. Km 21600.

-Cambio Olio

-Cambio Filtri Olio e aria condizionata.

-Manodopera

185€

Sono stato rapinato?!?!?

A nessuno è capitato che ruotando le gomme la macchina vibra in frenata?

A me è successo ma il mio meccanico sostiene che sono le gomme "rovinate" perchè consumate in modo anomalo al posteriore (sostiene che è un difetto della Bravo)

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.