Vai al contenuto

Mini Cooper D


ddeduonni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i miei figli sanno già rudimenti di giapponese :lol:

però si divertono a sentire la mia canzoncina del parmigiano sul tuo telefonino!!

TROOOOOOOOPO GIUSTI!!!

:b9

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, è già qualcosa, tu ti sei fermato ai rudimenti :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: SBAM?? che violento che sei, non lo sai che ci sono posti dove se dai un ceffone a tuo figlio ti levano la patria potestà e ti mandano a seguire un corso di meditazione e non violenza con Yoda?? :roll::shock: Happy

C'e' posti e posti...ci sono anche posti dove si dice

"Colpirne uno per educarne cento":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti ragazzi, sarei interessato ad acquistare la Mini Cooper D ma una cosa mi trattiene e cioe' il confort!!! Vengo da una Renault New Clio e quindi sono molto viziato in fatto di sospensioni morbide e mi piacerebbe sapere se la Cooper D e' confortevole nella guida normale, non sportiva, di tutti i giorni e per percorsi autostradali (dato che dovro' fare circa 120 km al giorno per andare al lavoro) oppure, come molti mi hanno detto, e' di una rigidita' assoluta e quindi praticamente una tavoletta!!! E' vero oppure si riferivano alla Cooper S?! Ve lo chiedo perche' ho una schiena a pezzi e piena di protusioni e non vorrei rischiare ad ogni bucherella o imperfezione del terreno di spaccarmi ancor di piu' la mia povera schiena!!!

Sarebbe un peccato perche' questa Cooper D mi garba davvero tantissimo!!!

Grazie a tutti e a presto, Antonio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio che la Cooper D sia l'auto adatta a chi ha problemi di schiena. Comunque il consiglio è di andare a provarla in concessionaria.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

È piuttosto rigida ma non è una tavoletta di cemento, è ben più che sopportabile. Macchinetta carina (molto meglio della vecchia come interni etc) e ad andature e regimi normali, non consuma nemmeno moltissimo. Anche in guida un po' e un po', ogni volta vedo più o meno i 17 km/l in tratti di collegamento cittadini. Certo, se dovessi farci parecchia strada io opterei per qualcos'altro, ma da quando la ho provata e conosciuta ha cancellato i miei preconcetti. Rimane comunque fuori dalle mie auto preferite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.