Vai al contenuto

Audi A6 Facelift (Spy a Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

Si è migliorata....però speravo in un design notte dei gruppi ottici posteriori in stile A3 cabrio. Prima l'ho avuta davanti per un bel pezzo....meravigliosi i fari notturni posteriore.....meritano un premio per il design...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mamma mia, Audi è un marchio che in occasione dei facelift (per non dire dei nuovi modelli......:roll:) devi fare zoom 16x alle foto per scovare le differenze.

Ma piace così.

Vende così.

Amen.

:-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sta sorgendo il dubbio: ma i fari posteriori della berlina si prolungano sul bagagliaio? e la striscia cromata rimane o no?

Per la centesima volta ijn poche decine di messaggi: i fari vanno chiaramente sul portellone (ci sono foto di 6 mesi fa che lo mostrano) e la cromatura è finta.

E si che ti eri già accorto della cosa due mesi fa. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la centesima volta ijn poche decine di messaggi: i fari vanno chiaramente sul portellone (ci sono foto di 6 mesi fa che lo mostrano) e la cromatura è finta.

E si che ti eri già accorto della cosa due mesi fa. :roll:

si, è vero, l'avevo già notato. però, con le ultime carrellate di spies, non sembra esserci camuffatura sul portellone e quindi iniziavo ad avere qualche dubbio sulle mie precedenti conclusioni.

Dimenticavo cmq delle vecchie foto dei fari (errore mio... :oops:). Anche se, a voler essere pignoli, c'era e c'è tuttora un particolare che non mi convince circa quelle vecchie foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.