Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Complimenti! fammi sapere benino come va....perchè pure io sto riportando il babbo in terre italiche (ma per 159)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è solo turbina la differenza, ma anche qualcosa come 5 iniettori, EGR e Valvola di Swirl differenti.

Sottigliezze insomma :D

Che scarsi.....la portavano alla DT e ne ottenevano 260 di cavalli senza problemi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando riusciremo a rincontrarci ti spiego per bene tutto....;)

Il 5L 210cv comunque è un motore che merita....non è un 6L ma riesce a non farsi rimpiangere troppo.

Per i 260cv c'è di mezzo un FAP purtroppo, a meno che chi la guida non abbia uno stile di guida come il nostro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando riusciremo a rincontrarci ti spiego per bene tutto....;)

Il 5L 210cv comunque è un motore che merita....non è un 6L ma riesce a non farsi rimpiangere troppo.

Per i 260cv c'è di mezzo un FAP purtroppo, a meno che chi la guida non abbia uno stile di guida come il nostro :D

C'è ancora tempo, lo porterò a provare il my2008 ;)

FAP? non mi serve....il mio scarico è lindo e pinto come nuovo! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per le info riguardo al motore..è un pò come al differenza che c'era tra 105 e 115 che molti davano solo "di centralina"

appena arriva, vi faccio sapere come va, ovviamente..sia mai che io dica che va bene e poi mi linciate..dirò che consuma, non va, è grossa e soprattutto non è fatta bene porco zio! :lol:

cmq taurus, le 210 non sono ancora state consegnate..ok, sono a listino, ma non le hanno neanche in stock (e vi assicuro che ho contattato venditori che mi hanno spergiurato di averle in pronta consegna :lol:)

cozzi è a legnano, vicino al parco castello ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai quando la ritiri organizziamo un aperitivo anche con AX e c'è la fai vedere.
chiaro, quando la ritiro facciamo la riunione dei panzer allora :lol:, così offre ax (o tu?)

io potrò anche offrire, ma la cosa deve essere prima di venerdì 13 :D:D:D:D:D perchè poi mi tocca emigrare come ben sapete miei cari sigh sob strasob :(

E poi altro che panzer e balene... :D:D:D:D

Cmq, congrats Net... faremo un giretto!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.