Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

Si cmq la mia affermazione fa passare in secondo piano la vera importanza di quel provvedimento e cioe' che a 18 anni NON PUOI ESSERE IN GRADO di destreggiarti con un'auto superiore a un segmento B (i segmenti B di adesso poi) nel traffico di tutti i giorni....

Il problema è che con il limite peso/potenza vieni abilitato alla guida di molti fuoristrada. Che non sono affatto più sicuri di una B pepatella, anzi, in caso di emergenza sono più impegnativi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

:lol: :lol: :lol: :lol:

A 18 anni NON hai esperienza alcuna nella guida su strada. Manco se ti chiami Hamilton........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che il tema ti tocca in prima persona carissimo... ma sfido chiunque a provare il contrario.... ;)

Sai oltre alla guida tranquilla e serena di certe statali ci sono anche manovre di emergenza, guida nel traffico in mezzo a decine di incapaci ecc ecc ecc...

lo so lo so....però io dico sempre una sola cosa: non fare di tutta l erba un fascio,e se lo dico è perche ho esperienze personali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esperienza personale:

A 19 anni prima auto, una Fiat 128 del 1971 con 55 Cv senza servofreno...( pagata 400.000 Lire, tutti i miei risparmi di allora ..:) )

a 21, causa morte prematura della suddetta auto, acquisto una Golf GTI I serie 110 Cv ( in pratica il doppio della potenza!! )

A 19 con il '28 qualche belinata l'ho fatta e qualche strusciata nei muri e nei parcheggi pure.

con il golf molto meno.

Che dire ? Almeno per me il training e' servito....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va be dai non esagerare .. dalle mie parti ci sono molte scuola guida con segmento D. (Passat BMW 3 Vectra. etc)

E cosa dici dei paesi come gli USA o svezia, Norvegia dove guidano pocchi semento B-C ???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E io che ho dovuto prendere la patente con la ypsilon!!!! :evil:

Riguardo il discorso 18enni e seg. B, io da quando ho 18 anni guido tranquillamente una fiat tempra (mai strusciato nemmeno uno specchietto), che chi ha guidato sa non essere proprio il massimo della versatilità per fare manovre... comunque credo mi abbia insegnato molto più della panda di qualche mio coetaneo... ;)

blueyes: mi hai dato un motivo per non criticare la legge della limitazione della potenza!!! grazie!!! :mrgreen:

@ TORRE: ma come... proprio uno come te... che poi è favorevole a dare un macchinone a un neopatentato... un po' di coerenza, cribbio!!!! :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il discorso 18enni e seg. B, io da quando ho 18 anni guido tranquillamente una fiat tempra (mai strusciato nemmeno uno specchietto), che chi ha guidato sa non essere proprio il massimo della versatilità per fare manovre... comunque credo mi abbia insegnato molto più della panda di qualche mio coetaneo... ;)

ecco...tu sei uno dei tanti esempi,non è che se voi eravate imbranati a 18 anni e lo devono essere e lo saranno tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ TORRE: ma come... proprio uno come te... che poi è favorevole a dare un macchinone a un neopatentato... un po' di coerenza, cribbio!!!! :lol: :lol:

Non sono d'accordo a dare in mano a un neopatentato un'Audi A3 con troppi cavalli; invece un'Audi A3 con 100 cavalli circa mi sembra più che adeguata...

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E io che ho dovuto prendere la patente con la ypsilon!!!! :evil:

Beato te... io con una Seicento! :(((

Riguardo il discorso 18enni e seg. B, io da quando ho 18 anni guido tranquillamente una fiat tempra (mai strusciato nemmeno uno specchietto), che chi ha guidato sa non essere proprio il massimo della versatilità per fare manovre... comunque credo mi abbia insegnato molto più della panda di qualche mio coetaneo... ;)

Anch'io ho fatto le prime guide con la Tempra del babbo :lol:... esclusi i parcheggi (dietro si vede poco per via del culo alto) non è un problemaa guidare un auto di maggiori dimensioni.... ci vuole solo un pò più di attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco...tu sei uno dei tanti esempi,non è che se voi eravate imbranati a 18 anni e lo devono essere e lo saranno tutti.

Non si tratta di essere imbranati... si tratta di NON AVERE ESPERIENZA...

Che poi per fortuna o per maggior prontezza un neo patentato puo guidare una F430 senza avere mai il minimo problema e' un altro discorso.... ma le leggi non si fanno sulle eccezioni ma su cio' che si pensa valga per la maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco...tu sei uno dei tanti esempi,non è che se voi eravate imbranati a 18 anni e lo devono essere e lo saranno tutti.

Beh, non so che Tempra abbia Alex, ma quella che guidavo io ha 75cv...

Non è di certo un problema di sole dimensioni (quello sarebbe il minimo), ma di potenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.