Vai al contenuto
  • 0

aygo o 500?


lela

Domanda

Avevo deciso di sostituire la mia ka con la toyota aygo, ma poi ho visto la 500 e mi piace troppo, solo che la aygo sol 5 porte la prenderei a 7500 euro dando indietro la mia, invece la 500 viene 11700 la base col clima e la mia dovrei venderla ad un privato perchè la fiat per la mia mi darebbe una miseria... forse in privato ci farei 3000 euro, quindi mi verrebbe 8700 all'incirca. Certo che quella accessoriata c'ha un bel po' di cosette in più (tettino, cerchi i lega portaoggetti sotto il sedile passeggero, sedile regolabile in altezza, finiture cromate luce portabagagli, sedile sietro sdoppiabile comandi stereo al volante... però viene 13000 (10000 vendendo la ka). Che mi consigliate....mi prendo l'aygo e risparmio o inseguo il sogno e mi sveno un po' di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

posso solo dirti che sono due categorie di auto completamente diverse. Parlo proprio di contenuti, la 500 è molto più in alto. Devi vedere queli sono le tue esigenze, la aygo rimane cmq una macchina valida nonostante alcune economie macroscopiche

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi spendere poco, non scegliere nessuna delle due: 5oo non è regalata e Aygo costa più di quello che vale.

Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, vai su 5oo (che vale quel che costa) o su qualcosa di meno costoso, ma con un buon rtapporto contenuti prezzo (quindi niente Aygo).

Se vuoi avere un auto che ti soddisfa sia l'occhio che lo spirito, vai su 5oo sicuramente.

Aygo è un auto con finiture da Panda anni 80, dotazione di serie con buchi pazzeschi, pessima funzionalità e prezzo esagerato.

Insomma, 5oo o qualcosa con un prezzo ridotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aygo è un auto con finiture da Panda anni 80, dotazione di serie con buchi pazzeschi, pessima funzionalità e prezzo esagerato.

su questo dissento, 7.500 è fattibile (anche se non un affare), e le soluzioni hanno un loro perchè.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Avevo deciso di sostituire la mia ka con la toyota aygo, ma poi ho visto la 500 e mi piace troppo, solo che la aygo sol 5 porte la prenderei a 7500 euro dando indietro la mia,?

a 7500 euro prezzo ottimo per una vera utilitaria cn su il giusto la sol.........

500 bellissima, altri prezzi, solo 3porte e soprattutto solo dopo 6 mesi dipende se hai fretta o no....una aygo a 10-12.000 mai a 7500 la sol perfetta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

del tipo la mancanza del portellone posteriore visto che il bagagliaio non c'è :lol: ed il bagagliaio non c'è perchè non serve, la spesa si mette sui sedili dietro. Io adoro le auto economiche, a patto che il prezzo corrisponda al valore. Come dice stefano 7.500 per una sol è fattibile, ma ripeto che non è un "affare", ma è abbordabile. Questo non toglie che i soldi in più la 500 li valga tutti

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
su questo dissento, 7.500 è fattibile (anche se non un affare), e le soluzioni hanno un loro perchè.

Aygo base 5p costa 9300 € e non ha certo una dotazione che si può dire ricca.

Oltre al fatto che non ha il portellone, non ha bagagliaio, non ha i finestrini posteriori, ha lamiera ovunque nell'abitacolo ecc..

Ci sono auto decisamente migliori allo stesso prezzo.

E se vuol fare una pazzia, una 5oo con 2mila Euro di più vale comunque la pena anche solo per come è accessoriata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.