Vai al contenuto

Audi A1... fuori tempo massimo


Messaggi Raccomandati:

può andar bene anche se io il 4 parto e non mi vedrete per un paio di settimane :D

tanto il sondaggio termina automaticamente

Ma no, senza sondaggio. ;)

Una cosa aperta, "tra amici", senza ansia competitiva.

Magari con più proposte o ibridi tra partecipanti.

Disegni firmati e postati direttamente, senza farti lavorare anche adesso. ;)

Così magari ti pigli una matita o un mouse e scarabocchi qualcosa pure tu. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

bella idea quella di riprendere la calandra rovesciata.. quasi quasi butto giù qualcosa...

tra l'altro l'altro ieri per strada, ragionando un pò sugli stilemi del design mi sono chiesto: come mai i fari nelle vetture sono tutti posizionati sempre e solo a sinstra e a destra in alto appena sotto il cofano? con tutte le soluzioni che esistono oggigiorno potrebbero provare qualcosa di più particolare

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai i fari nelle vetture sono tutti posizionati sempre e solo a sinstra e a destra in alto appena sotto il cofano?

Perchè i regolamenti internazionali prevedono precisi limiti di posizonamento dei fari: distanza tra di loro, distanza minima e massima da terra, distanza dai lati della vettura ecc...

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un buon terzo degli anteriori e un buon terzo dei posteriori/fiancate li trovo interessanti e in spirito giusto.

Una ridotta quantità di cose improponibili (come Audi).

Il miglior compromesso generale secondo me è la Audi 50 (seconda pagina).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.