Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

piccolo OT

ormai le case stanno impazzendo sulle dimensioni dei pneumatici, la polo 1.2 di un mio amico ha i 185 con 64cv !!! la micra 1.4 che abbiamo in famiglia monta dei 165 e và benissimo ed ha 82cv......

fine OT

In casa le 185 le avevamo anche sulla Golf 1.3 kat da 54cv....ti lascio immaginare i risultati :lol::lol::lol:

Cmq, 45.000km con un treno di gomme per me è fantascienza.

Anzi, quelle che ho sopra han 9000km e stanno sudando freddo.:lol::lol:

Tutte e 4.

Chi ha orecchie per intendere intenda 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti hanno dato una Mini TP? :mrgreen:

La mia è una Mini-Porsche

TP + Motore posteriore a sbalzo 8-)

quando vado in retro......:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Casso, non l'avevo mai vista da questa angolazione.

Mi piace proprio zero..fianchi stretti sedere largo...no no:roll::pz

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una volta le auto sportive non rispettavano queste proporzioni? Infatti come dice Tommitel:

Per l'assetto XC, imho dipende dalla versione e dalla gommatura. Per questo consiglio sempre i cerchi da 18", appunto per riempire lo spazio presente in passaruota creati per contenere addirittura i 19".

beh, per me onestamente che una cosa la facessero una volta non vuol dire un granchè. se in passato lo han fatto, non vuol dire che per forza debba continuare così..non sono mica un alfista io:D:D

mi conta il risultato finale, e questo posteriore non mi piace.

il resto della macchina è valido, questo culo invece imho è venuto male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.