Vai al contenuto

MotoGP USA: Laguna Seca


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

tu scherzi, Desmo.

Dai una Yamaha michelin a Stoner e poi vediamo se vinceva (:lol:)o stava davanti a Rossi...

qui si parla di "fare un'altro sport" come ha detto Rossi alla fine.

ribadisco che in occasioni precedenti aveva detto le stesse cose e c'era chi gli aveva dato del bugiardo.

si parla di un pilota in gara fa tempi migliori di un'altro in prova......fate voi......

quoto matteo, qui non si vuole a tutti i costi giustificare Valentino però la differenza di prestazione offerta dai due tipi di gomme e sotto gli occhi di tutti questo al di là del fatto che stoner è davvero bravo, è uno schiaccia sassi che si mette li e a tamburo battente macina tempi con una costanza invidiabile...........a stò punto credo che stoner abbia ipotecato il mondiale e dopo vale il mio tifo era e sarà per lui:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei sembrare retorico, ma nessuno ahd etto a rossi di scegliersi una moto che in realtà è un cancello, con tutti gli annessi e connessi del team..

ieri, stranamente, la prima yama dopo rossi era ben ottava..ed era anche una non ufficiale..edwards era rimasto a giocare a briscola con roberts..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupendo Stoner, probabilmente una delle gare migliori di questo mondiale, veramente innavicinabile e moto al massimo della forma insieme al contributo già citato delle Bridgestone.

Bravo Melandri che spero continui in questo modo (come seconda guida sarebbe il massimo), Rossi fortemente penalizzato dalle gomme (Michelin dovrebbe incominciare a preoccuparsi dell'immagine di scarsa qualità che da con queste gomme) tuttavia credo che a parità di moto e gomme avrebbe vinto ugualmente Stoner, veramente funambolico?

Terza moto per Capirex? Lassamo stà: Capirex ha dato un contributo fondamentale per lo sviluppo della moto, ma per la squadra e per lui stesso, che avrebbe bisogno di nuovi stimoli, sarebbe meglio cambiare squadra (Kawa o Suzu) ma anche lo spettacolo ci guadagnerebbe; non c'é bisogno di una terza moto, dopo un anno la situazione si é invertita, meglio investire i soldi risparmiati dall'ingaggio aggiuntivo di Rossi nel RD oppure nel mondiale sbk dove ce n'é più bisogno.

Sono daccordo con te, Stoner ha guidato in modo eccellente, è veramente un fenomeno. Appena mette le ruote in pista al venerdì è sempre velocissimo. Certamente la differenza di gomme è grande, ma i meriti di stoner a mio parere restano!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq raga... onore a Rossi, che rimane il migliore.

Ma la Ducati, e le Bridgestone, ce l'hanno pure altri... quindi Stoner qualcosa di suo ce lo mette.

Ora, che a pari moto vinca Stoner non ci metterei le mani sul fuoco. Sul fatto che sarebbe una sfida all'ultimo sangue invece ci scommetterei la casa!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il problema fondamentale è che le Michelin si sono prese più di un secondo al giro in gara. Stoner ha fatto tempi che Rossi non è riuscito a fare nemmeno in qualifica…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq raga... onore a Rossi, che rimane il migliore.

Ma la Ducati, e le Bridgestone, ce l'hanno pure altri... quindi Stoner qualcosa di suo ce lo mette.

Quoto. E anche più di qualcosina. Ieri era carico come una sveglia Stoner............e si è visto con i distacchi che ha rifilato anche a Vermulen e Melandri, guardacaso gommati "giusti".....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quoto. E anche più di qualcosina. Ieri era carico come una sveglia Stoner............e si è visto con i distacchi che ha rifilato anche a Vermulen e Melandri, guardacaso gommati "giusti".....

..ma avete visto come guidava? D'accordo la desmosedici di Stoner, come pacchetto moto+gomme, é la migliore del mondiale, ma ieri semplicemente su quel tracciato lì si fiondava nelle curve a razzo, le affrontava in maniera impressionante, con una facilità che sembrava quasi andasse in bicicletta.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con samu.

A parita' assoluta di moto+gomme forse Vale batterebbe Rolling....ma dovrebbe impegnarsi al massimo e non e' detto che ce la farebbe.

24 secondi non si giustificano solo con le gomme.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con samu.

A parita' assoluta di moto+gomme forse Vale batterebbe Rolling....ma dovrebbe impegnarsi al massimo e non e' detto che ce la farebbe.

24 secondi non si giustificano solo con le gomme.

Indubbiamente no, non si giustificano SOLO con le gomme, però quando il dubbio te lo mettono ex piloti come Lucchinelli ed in parte anche Agostini...beh, un pensiero ce lo fai!

Io dico che dovremmo dispiacerci tutti del duello spettacoloso di cui siamo privati per il fatto che le gomme, oggi, sono troppo determinanti...le Bridgeston da gara permettevano tempi che non permettevano le Michelin da tempo in prova!!!

Questi sono i fatti, poi possiamo discutere dei se ed i ma fino allo sfinimento, ma se andiamo a guardare ieri, le uniche Michelin piazzate non in modo indecente sono state quelle di Valentino e Pedrosa.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente no, non si giustificano SOLO con le gomme, però quando il dubbio te lo mettono ex piloti come Lucchinelli ed in parte anche Agostini...beh, un pensiero ce lo fai!

Lo fai, ma poi devi pensare che è un tantinello un'esagerazione......visto che gli stessi distacchi Stoner li rifilava anche praticamente al secondo e terzo classificato.

Ieri le gomme gli hanno dato una grossa mano, ma le palle e il polso ce le ha messe in prima persona.

Non si gira su tempi da qualifica per 32 giri se non si ha (molto) talento....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.