Vai al contenuto

Totti lascia la Nazionale....


Mivar

Messaggi Raccomandati:

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo371648.shtml

Era nell'aria, la conferenza stampa convocata a Trigoria è stata la conferma. Francesco Totti non vestirà più la maglia azzurra. Ad annunciarlo proprio il capitano giallorosso nella sede del ritiro romanista. L'addio era stato già comunicato al ct Donadoni. Totti ha spiegato: "La salute è più importante e quindi lascio per motivi fisici e non tecnici. Troppe gare e non voglio creare problemi al gruppo. Roma, mia priorità".

mah,per me rimarra' sempre un mezzo campione...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima Notizia Era Ora!!!!!

e poi sempre sta Roma nelle mie priorita', e Roma di qua e Roma di la'..ma che palle...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi sempre sta Roma nelle mie priorita', e Roma di qua e Roma di la'..ma che palle...

scusa e cosa dovrebbe dire?....la roma è il club che lo paga e col quale gioca e deve necessariamente essere la sua priorità altrimenti cosa dovrebbe fare abbanodare la roma e dedicarsi solo alla nazionale?:wink:

P.S.sono contento dell'abbandono perchè non sarebbe stato giusto rientrare ora dopo un anno e magari partecipare agli europei sfruttando il lavoro di altri:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi se ne frega........

ci ha fatto perdere gli europei sputando come un lama, ha vinto in modo IMMERITATO un mondiale in cui (per l'infortunio) era un fantasma.

è solo un'opprtunista e un giocatore perdente "di testa"

che se ne vada...largo ai giovani....

Link al commento
Condividi su altri Social

tecnicamente ci avrebbe fatto comodo anche perche' in questo momento in nazionale non e' che veda un fuoriclasse in grado di sostituirlo degnamente

per averlo a mezzo servizio comunque e' molto meglio che abbia deciso per il taglio secco

sul fatto che preferisca la roma alla nazionale... non e' piu' una novita' e lui non ha mai fatto nulla per nasconderlo; direi che non c'e' nulla da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.