Vai al contenuto

Panda 100HP... finalmente mia


trecca

Messaggi Raccomandati:

Grazie a tutti :)

La pedaliera sportiva c'è anche nella lineaccessori per la Panda..... e dovrebbe essere quella che ti danno col kit pandemonio.

Eh lo so, ma io trovo quella della 5OO parecchio più bella... (tra l'altro quella della Panda non la danno nemmeno più col pandemonio :mad: solo nei primi mesi di commercializzazione a quanto pare, perchè ora il kit comprende solo la striscia laterale, cerchi bruniti, specchietti argento e pinze freno rosse).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella complimenti, poi rossa è anocra + sportiva, senti una cosa ora che è nuova ovviamente consuma di + ma + o - quanto consuma in città e in autostrada?

L'unica cosa di cui mi rammarico e quella di non averla ancora provata, in tutte le riviste inglesi l'hanno venerata come la + bella macchina da guidare, ne suo segmento e anche rispetto a presunte sportive.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella complimenti, poi rossa è anocra + sportiva, senti una cosa ora che è nuova ovviamente consuma di + ma + o - quanto consuma in città e in autostrada?

L'unica cosa di cui mi rammarico e quella di non averla ancora provata, in tutte le riviste inglesi l'hanno venerata come la + bella macchina da guidare, ne suo segmento e anche rispetto a presunte sportive.

Ciao, purtroppo in questi 3 giorni ho fatto solo 150km (visto che al lavoro ci vado in bici) e i dati non rispecchiano ancora i miei itinerari normali, comunque ora la media è assestata sugli 11,4km/l, ed è in continuo aumento.

I dati rilevati dagli altri del club 100hp indicano che in città si sta sui 10-11 (non con andature da nonno :D ).

In città io ci sono stato solo per ritirarla e in quel momento pensavo ad altro, piuttosto che ai consumi... in autostrada non l'ho ancora provata, però sulle strade statali si, e se mi metto ai 90 in VI il consumo istantaneo schizza come niente intorno ai 20km/l.

La VI è sicuramente una manna per quando non si ha fretta e si viaggia in tutta calma.

Ovviamente se si attiva lo Sport e si percorre una bella strada piena di curve che invoglia a spingere, facendo ringhiare il FIRE, (anche se per ora non sono salito oltre i 3500rpm :D ) meglio non guardare troppo i consumi :D

Dopo qualche migliaio di km spero di rimanere intorno ai 14 o poco più di media, visto che per ora giro raramente in città e percorro quasi unicamente strade di paese/extraurbane.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: possiamo finirla di chiamare i consumi con km/l ? quella è la percorrenza i consumi come giusto che sia sono l/100km... maledetto vizio italico!

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: possiamo finirla di chiamare i consumi con km/l ? quella è la percorrenza i consumi come giusto che sia sono l/100km... maledetto vizio italico!

Hai ragione :D la forza dell'abitudine porta a nominare entrambi i dati come "consumi"... e in effetti ho ho cambiato subito la visualizzazione del trip perchè coi l/100km non mi ci trovo proprio :P

dalle mie parti ne gira una bianca, bella si fa notare e sembra ancora più sportiva

Già bianca è molto bella, era uno dei colori che mi tentava (in ordine di preferenza: rossa, bianca, nera)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.