Vai al contenuto

la futura gamma...secondo voi!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Lo ripeterò a sfinimento, i frutti del lavoro fatto negli ultimi 24 mesi si COMINCERANNO a vedere tra non prima di una 10ina di anni, quando la virata sarà effettiva e soprattutto completamente percepita.

Per la tempistica, ti credo volentieri, le mentalita si cambiano mooolto lentamente.

PERO'... i risultati del lavoro odierno si verranno tra 10 anni, SE non fanno danni nel frattempo. E mi spiace, alla Fiat, sono dottori es danni. Almeno prima dell' "era Marchionne".

Quest'ultimo ha gia annunciato che nel 2009 incomincera a "delegare" sempre piu responsabilita', per ovviamente andarsene tranquilamente.

Basterebbe un'altra testa di c... per rovinare tutto un'altra volta.

Saranno lunghissimi i prossimi 10 anni :(

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi assicuro che, se LUI approva anche solo la metà delle proposte che verranno fatte, per il centenario ne vedremo delle belle e soprattutto inaspettate, con una decisa marcia verso i canoni tradizionali nei segmenti e nicchie + "sensibili" ;)

...e LUI pare abbia capito in che direzione andare, ed è quella da noi invocata ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi assicuro che, se LUI approva anche solo la metà delle proposte che verranno fatte, per il centenario ne vedremo delle belle e soprattutto inaspettate, con una decisa marcia verso i canoni tradizionali nei segmenti e nicchie + "sensibili" ;)

...e LUI pare abbia capito in che direzione andare, ed è quella da noi invocata ;)

un piccolo esempio non lo potresti fare tanto per farci sognare un pò?:roll::wink:

cmq al di là di tutto queste tue parole, cosi come voci di altri lidi, mi rassicurano e non poco sul rilancio del marchio nel rispetto della tradizione:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso ragazzi, posso solo dire che in programma c'è qualcosa di cui non è venuto fuori nulla ancora. Ergo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso ragazzi, posso solo dire che in programma c'è qualcosa di cui non è venuto fuori nulla ancora. Ergo...

..........spero ad esempio alla mia fissa una vera spider alfa a TP e con linea ispirata a 8c....insomma una vera alfa anche per gli umani

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..........spero ad esempio alla mia fissa una vera spider alfa a TP e con linea ispirata a 8c....insomma una vera alfa anche per gli umani

Per una vera spider, però, vedrei bene una linea meno nervosa/muscolosa rispetto a 8C.

Sia perchè in effetti una spider con la linea della 8C c'è già (;)), sia per le varie antenate illustri decisamente filanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una vera spider, però, vedrei bene una linea meno nervosa/muscolosa rispetto a 8C.

Sia perchè in effetti una spider con la linea della 8C c'è già (;)), sia per le varie antenate illustri decisamente filanti...

Ma io mi ispireri più alla giulietta spider più alta in fiancata, che alla duetto....cmq in alfa ne hanno una caterva di quei disegni che visto il tipo di auto sono sempre attuali....basta dotarli di una meccanica e sono già a posto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non posso ragazzi, posso solo dire che in programma c'è qualcosa di cui non è venuto fuori nulla ancora. Ergo...

..come non puoi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mi ispireri più alla giulietta spider più alta in fiancata, che alla duetto....cmq in alfa ne hanno una caterva di quei disegni che visto il tipo di auto sono sempre attuali....basta dotarli di una meccanica e sono già a posto.

Pensavo anche a quella (non a caso ho usato il varie) che comunque ha una linea meno muscolosa rispetto a 8C.

Tra l'altro (non mi si linci) la trovo anche più bella del Duetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.