Vai al contenuto

Comprata Grande Punto....


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un attimo...per strada non ci è rimasto nessuno teknos...diciamo che come al solito pecca per finiture...ma sul carro attrezzi vedo molte altre macchine piu' di gpunto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

un attimo...per strada non ci è rimasto nessuno teknos...diciamo che come al solito pecca per finiture...ma sul carro attrezzi vedo molte altre macchine piu' di gpunto...

si lo so perche infatti l adac (cosi si chiama?) dice che rispetto agli anni passate le punto in panne sono in drastico calo...però credo gia quei difetti facciano gia alterare il cliente.

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so perche infatti l adac (cosi si chiama?) dice che rispetto agli anni passate le punto in panne sono in drastico calo...però credo gia quei difetti facciano gia alterare il cliente.

decisamente alterare....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

un attimo...per strada non ci è rimasto nessuno teknos...diciamo che come al solito pecca per finiture...ma sul carro attrezzi vedo molte altre macchine piu' di gpunto...

Diciamo che a differenza delle leggende popolari le fiat sui carro attrezzi non sono mai state più presenti di altre auto anche di marchi più blasonati...semmai i difettucci sono sempre stati altri...

Penso che desmo non ti chiedeva del comportamento dello sterzo ma dello strano rumore presente sulle punto 99-.....e le prime gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che desmo non ti chiedeva del comportamento dello sterzo ma dello strano rumore presente sulle punto 99-.....e le prime gpunto.

ah si ho letto sul forum di sto problema...per fortuna la mia ne è esente...al momento???sgrat sgrat...:):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tutte le Grande Punto sono così.

Io non ho ancora riscontrato alcun difetto elencato dall'utente in questione, e sono già a 4000 km.

Ho sentito qualcuno lamentarsi per le finiture di Yaris.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah si ho letto sul forum di sto problema...per fortuna la mia ne è esente...al momento???sgrat sgrat...:):):):):)

In realtà erano due i problemi allo sterzo uno riguardava la scatola che per un difetto di costruzione della ditta produttrice (TRW credo) presentava una forte rumorosità su terreni un pò sconessi. L'altro problema interessava il piantone che sempre per un difetto di produzione prendeva gioco in un collegamento e durante le manovre sullo sterzo si sentiva una sorta di clac. In ogni caso non c'era nessun rischio per rotture dello sterzo ma solo rumoriosità . La Fiat (o meglio la ditta fornitrice visto che la colpa era sua ) ha risolto il problema nella seconda metà del 2006 adottando componenti modificate. Credo quindi che il MY07 sia esente da tale problema

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà erano due i problemi allo sterzo uno riguardava la scatola che per un difetto di costruzione della ditta produttrice (TRW credo) presentava una forte rumorosità su terreni un pò sconessi. L'altro problema interessava il pianto che sempre per un difetto di produzione prendeva gioco in un collegamento e durante le manovre sullo sterzo si sentiva una sorta di clac. In ogni caso non c'era nessun rischio per di rotture dello sterzo ma solo rumorisità . La Fiat (o meglio la ditta fornitrice visto che la colpa era sua ) ha risolto il problema nella seconda metà del 2006 adottando componeti modificate. Credo quindi che il MY07 sia esente da tale problema

almeno una cosa....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.