Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comprato :D :D :D vi sto scrivendo dal' EEE happy

W l'Auchan

Nooooooooooo!!!!

BASTARDISSSSSSSSSIMO!! :D:D:D:D:D

Complimenti per l'acquisto!

Fai foto, anche foto comparative per far capire esattamente quanto è grande lo schermo.. (esempio: banconota sopra).

Ma come mai all'auchan?? non compariva in volantino!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

FOTO

http://img177.imageshack.us/img177/88/dscf1063nj2.jpg

scusate la qualità di merda ma purtroppo la digitale della morosa è pessima

cmq tommi all'auchan era segnato per il 18 sul volantino delle specialità regionali,in ultima pagina :lol: ma qui è arrivato solo oggi e in 10 esemplari che eraano già 4 quando l'ho preso io ;) ora faccio altre foto comparative

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

FOTO

http://img177.imageshack.us/img177/88/dscf1063nj2.jpg

scusate la qualità di merda ma purtroppo la digitale della morosa è pessima

cmq tommi all'auchan era segnato per il 18 sul volantino delle specialità regionali,in ultima pagina :lol: ma qui è arrivato solo oggi e in 10 esemplari che eraano già 4 quando l'ho preso io ;) ora faccio altre foto comparative

Sob.. è vero.. visto ora... :(

Se io non abitassi nella città più merdosa dell'universo farei un salto immediatamente a vedere..

Purtroppo invece se mi muovessi IN QUESTO PRECISO ISTANTE non sarei a destinazione prima delle 19.40....:(((:((( e non sarei di ritorno a casa prima delle 21 e passa.

Un pò troppo per andare con la quasi certezza di non trovare nulla...

E' davvero bellino.. :(:(b

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Prestige: se hai uno schermo esterno puoi provare a collegarlo? Denghiù!

ho provato, il mio schermo fisso ha una risoluzione massima di 1024*768 e quindi il massimo per me è quella risoluzione, si vede bene e si può scegliere se vedere solo da quello esterno o contemporaneamente quello fisso e l'eee

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...sono tornato a casa per cui ora l' Eee è a casa della morosa (oddio speriamo non faccia casini).

Unici difetti:_una tastiera difficili da usare...io non ho problemi perchè la mia attuale elettroilluminata è molto piccola per cui sono già abituato

_l'Easy Mode fa CAGARE!!! è quanto di più limitante ci sia...sembra quasi dire: questo è quello che ti offro,non chiedermi di più,quando invece Linux non è questo

Non sono riuscito ad installare programmi :( tipo aMSN,ora mi informo meglio sulla rete

Cmq non aspettate versioni + potenti o cose del genere ;) per quello che deve fare va benissimo così ;) non ha bisogno di niente altro,anche la RAM..volendo ho un modulo da 2GB 667MHz in casa ma non la montiamo,non serve a niente IMHO

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...sono tornato a casa per cui ora l' Eee è a casa della morosa (oddio speriamo non faccia casini).

:shock: rishioooooooooooo

Unici difetti:_una tastiera difficili da usare...io non ho problemi perchè la mia attuale elettroilluminata è molto piccola per cui sono già abituato

sono convinto che con un po di abitudine non dovrebbe essere più un problema, resta lo schermo se viene usato a lungo però.

Non sono riuscito ad installare programmi :( tipo aMSN,ora mi informo meglio sulla rete

Imho ci metterei ubuntu che come facilità di utilizzo li batte tutti e soprattutto perchè almeno vedo da te se funziona bene o da dei problemi di competibilità hardware, driver ecc ecc :lol::lol::lol::lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.