Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

ari ari ari :lol: :lol:

Beh, come si può giocare peggio degli avversari e perdere, mancini può dire una cosa sensata ogni tanto ;)

E cmq lui dice solo cazzate, ergo se l'ha detto lui io ritiro tutto :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, pensavo che ci asfaltassero pesantemente, invece alla fine potevamo anche portarcela a casa con un po' + di cinismo dei vecchi tempi!!

...e con un po' + di muscoli da mettere al bimbo in difesa!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima prestazione della Juve, ha dimostrato gli evidenti limiti che abbiamo ma questa fantastica Roma non ci ha impensieriti troppo. Andiamo!

Una piccola domanda, come mai non è stata giudicata fallosa l'uscita di Doni su Iaquinta? Quando l'ha steso di sedere?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima prestazione della Juve, ha dimostrato gli evidenti limiti che abbiamo ma questa fantastica Roma non ci ha impensieriti troppo. Andiamo!

Una piccola domanda, come mai non è stata giudicata fallosa l'uscita di Doni su Iaquinta? Quando l'ha steso di sedere?

1)era i netto anticipo

2)era un normale sviluppo d'azione visto il salto

3)doni pur di non tirarsi sotto iaquinta cn i piedi si gira e gli spiaccica sul muso il popò;)

comunque pure io mi aspettavo un massacro da parte dei giallorossi; meglio così va

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico arbitro mi ha detto:

Ragazzi Collina e' uomo di SB.

Visto che il Milan stenta, fara' di tutto per non far andare in fuga le altre ( Roma in primis )

La partita di ieri ne e' un segno.

Arbitraggio non scandaloso, ma nettamente di parte.

e la Roma fa un solo punto invece che tre.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A milano si dice invece che negli anni passati fosse sotto l'ala protettiva del petroliere scemo...

...e l'arbitraggio di ieri mi piacerebbe proprio sapere cosa abbia avuto di scandaloso a sfavore della roma, visto che se proprio la andiamo a vedere tutta...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non ho parlato diarbitraggio scandaloso, ma un arbitro intelligente pilota la partita senza fatti eclatanti...:)

E comunque il rigore a favore l'ha dato ( ma probabilmente l'ha tirato l'uccellino ) :)

A proposito quando ci ridate il ragazzo, che evidentemente vestito a zebra non si ritrva ? ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.