Vai al contenuto

ricambi bmw z1


engri

Messaggi Raccomandati:

Per il motore non c'è nessun problema era il classico 2500cc, idem cambio.

Per la carrozzeria in linea di massima dovrebbe essere OK, sugli interni come già detto qualche problemino potrebbe esserci.

Ovviamente stiamo parlando di pezzi che trovi solo e solamente in BMW con tutto quello che ne consegue.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq la macchina è nuova, non ci crederete ma ha fatto poco più di 2800 km ed è del 1990, devo solo cambiare tutti i liquidi, riverniciare perchè un maledetto gatto ha fatto qualche graffio, sostituire gli scarichi e cambiare i sedili, per il resto va tutto bene... secondo voi per la carrozzeria devo andare alla bmw? il colore è verde, riescono a farmela dello stesso identico colore originale? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

per il colore non dovrebbero esserci problemi, l'importante è che tu vada da un carrozziere serio e che non guarda il tintometro puro

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq la macchina è nuova, non ci crederete ma ha fatto poco più di 2800 km ed è del 1990, devo solo cambiare tutti i liquidi, riverniciare perchè un maledetto gatto ha fatto qualche graffio, sostituire gli scarichi e cambiare i sedili, per il resto va tutto bene... secondo voi per la carrozzeria devo andare alla bmw? il colore è verde, riescono a farmela dello stesso identico colore originale? ciao grazie

Se i km sono cosi pochi, sicuramente oltre ai liquidi cambia cinghia servizi e già che ci sei pensa alla sostituzione catena, la lunga inattività potrebbe averla danneggiata.

Scarichi perforza.

Controlla i freni che potrebbero essere danneggiati dal fermo (sto parlando delle pastiglie, il liquido è ovvio che è da cambiare). Idem frizione.

Ovviamente sostituisci olio cambio e differenziale.

Le gomme buttale.

Controlla sospensioni.

I sedili da cambiare?? Perchè mai, se è rovinato il rivestimento falli rifare, se sono amuffiti all'interno idem.

I sedili di Z1 erano esclusivi del modello, non vorrei che ci fossero difficoltà a reperirli e a prezzi molto alti. Meglio rifarli.

Più che un gatto doveva essere una lince per richiedere la verniciatura, non basta una lucidatura??

Comunque benchè particolare come auto, un buon carroziere ti fa un bel lavoro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

che colore è?? un carrozziere non ha problemi a replicarti il colore, a meno che non sia uno di quei colori impossibili multistrato...

Se vuoi posso consigliarti, in che zona stai?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che colore è?? un carrozziere non ha problemi a replicarti il colore, a meno che non sia uno di quei colori impossibili multistrato...

Se vuoi posso consigliarti, in che zona stai?

Non penso, l'unica cosa è che il materiale è plastico, ma non dovrebbero esserci problemi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao sono di catania, si il verde è quello della foto, anche gli interni sn quelli (beige chiaro),cmq pensate che un carrozziere qualunque sia in grado di replicarmi quel esatto colore originale o meglio andare da un carrozziere bmw? i sedili sono molto chiari e con il tempo si sono macchiati per questo volevo sostituirli, ma voi intendevate farli rivestire dalla bmw? e me li fa perfettamente uguali? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.