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Ritirata la Bravo....


Betha23

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Ma....dopo 10000 km io non mi lamento per niente....anzi...sono molto soddisfatto...il motore consuma ancora troppo per quello che mi aspettavo, ma è l'unico lato negativo....per il resto non scricchiola nulla, il cassetto è perfettamente in linea....etc etc...

idem come sopra...di km ne abbiamo 8000 da fine luglio, versione Multijet 120CV Emotion (con skydome, blue&me Nav, lettore Mp3, DPF colore grigio caldo). A parte il blocco del Blue&me dopo circa 800km (risolto staccando e riattaccando la batteria in pieno stile Microsoft) niente da segnalare... consumo un po' altino in città e forte vibrazione in avvio a freddo la mattina, ma ho letto in giro che sono entrambe abbastanza frequenti...

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Passato oggi in officia .... per il cassetto mi tocca tornare perchè non si è sistemato manco per il cazz......... abbiamo messo la macchina sul ponte e controllato tutti i serraggi...... ce n'era uno lento...... serrato per bene..... ci ho girato un po e non ha fatto rumore... speriamo bene!

Intanto sono sbucati altri rumori! .... Uno viene da dentro la cintura del guidatore.... come qualcosa che vibra........ poi una vibrazione dalal plancia che io SPERO erssere il raccordo col montante facilmente risolvibile con del grasso apposito.

Ma la cosa abbastanza grave è che superati i 110 inizia un fischio dal parabrezza....... come se ci fosse un infiltrazione......

Che dire...... CHE SFIGA!

che tipo di grasso ci mettono?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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idem come sopra...di km ne abbiamo 8000 da fine luglio, versione Multijet 120CV Emotion (con skydome, blue&me Nav, lettore Mp3, DPF colore grigio caldo). A parte il blocco del Blue&me dopo circa 800km (risolto staccando e riattaccando la batteria in pieno stile Microsoft) niente da segnalare... consumo un po' altino in città e forte vibrazione in avvio a freddo la mattina, ma ho letto in giro che sono entrambe abbastanza frequenti...

Ottimo pure noi abbiamo lo stump a freddo la mattina..... che pare che ti sta per esplodere il motore :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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che tipo di grasso ci mettono?

Io ho una pasta che risale agli anni 80 (anzi forse pure 70) ....... messa sulle cerniere delle portiere delal gpunto e adesso ho una rols :D :D :b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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ah ok... io mi aspetto prima o poi di trovarmi il motore per terra...

Ma quanto ti consuma stya 120cv ? io oggi ho fatto un po di autostrada e ho veramente faticato a stare sopra i 14 al litro! :shock::shock: E ho tenuto velocitàù intorno ai 130.... a volte pure meno di 100! (apparte una sparata a 180 per vedere come andava....... devo dire che rimane molto silenziosa apparte il fischio nel parabrezza in basso a destra ) ..

Sono basito..... è un consumo che fa il Tjet 120cv di mio fratello! :shock:

Inoltre è proprio lento di 5° a riprendere velocità da 100 a 130!

Per confronto la mia 1.3Mj 90cv in 4 a bordo a 130 fa oltre i 16 al litro (di sesta) e a 110 se riprendi scatta bella decisa!

Sto motore per il momento fa cagare!

Inoltre persiste il rumore alal sosp anteriore destra ...... per lo meno abbiamo capito che la mattina a freddo si accentua.... poi piano piano svanisce...... e ritorna se fai un pezzo di autostrada! :pz (come se qualcosa si raffreddasse!!!) ....bah .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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sob, i consumi sono proprio la nota dolente... in autostrada io sto sui 14, non c'è verso di salire... speravo migliorasse un po' con i km ma per ora non è cambiato nulla! non so se c'entri il DPF, ma cmq ti confermo che la media è quella... autostrada con cruise control regolato intorno ai 140-145 orari e la media è sui 13,8-14,5 in funzione del traffico e del tipo di strada. Ho fatto su e giù da Firenze 2 volte sto mese andata a vel.codice, un po' di città, traffico sul mare al rientro e sparata oltre codice poi da Voltri a Torino su A26-A21 e la media è stata proprio 13,8km/l.

Anche io ho notato questa lentezza esasperante nel riprendere da 100 a 130-140. Sembra quasi che sia "tappata", infatti se ho bisogno di "muovermi" deciso scalo in 4a. Ho visto tra l'altro che i consumi non peggiorano scalando... bah non la capisco, avevo la Stilo JTD 115CV E3 che invece era brillantissima in ripresa (stavo dietro ai TDI 130CV senza problemi), invece con questa ho fatto una fatica tremenda a togliermi dalle balle una Punto 1.3 90CV che faceva da "tappo" e si è poi offesa quando gli ho lampeggiato... solo oltre i 150 ho allungato... diciamo che quando uso l'alfona mi pare di salire su una ferrari... mi son pentito parecchio di non aver preso il 150 che da quel che vedo consuma pure di meno.

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Il DPF è un ammazzaconsumi, oltre a fare da tappo è necessaria un'iniezione aggiuntiva quasi sempre per minimizzare il pm10

Meno male che non c'era, mi sto convincendo sempre di più che è meglio non averlo (blocchi a parte)

bah non la capisco, avevo la Stilo JTD 115CV E3 che invece era brillantissima in ripresa (stavo dietro ai TDI 130CV senza problemi),

Però in accelerazione bastava il TDI 110:-P:redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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