Vai al contenuto

[RISOLTO] Medicina Localizzata: cosa ne pensate?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Per la competenza con cui parla (e io qualcosa ne so visto che sono uno studente in medicina...) non credo proprio che non sappia cos'è quella cosina :-)

Anzi condivido in toto ciò che ha detto...

Di grossi paroloni ne e' pieno il mondo. Di gente che propone idee invece non ce ne e' uno.

Io non condivido affatto quest'ammirazione per blac_lab3l.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Non si tratta di ammirazione: mio padre mi ha sempre detto che non possiamo conoscere tutto, e per evitare di fare e dire vaccate conviene sempre chiedere a qualcuno che ne sappia più di noi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di grossi paroloni ne e' pieno il mondo. Di gente che propone idee invece non ce ne e' uno.

Io non condivido affatto quest'ammirazione per blac_lab3l.

Regards,

Francesco 8)))

La tua idea mi sembra suggestiva e sarebbe valida se non ci fossero i problemi che ti sono stati esposti...Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua idea mi sembra suggestiva e sarebbe valida se non ci fossero i problemi che ti sono stati esposti...Tutto qui...

Io vedo un numero di problemi pari a: 0

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo un numero di problemi pari a: 0

Regards,

Francesco 8)))

contro argomenta black-label allora. Chissà perchè questa mirabolante idea non è stata ancora adottata. Forse siamo noi ad essere fortunati ad avere un genio nel forum e non saperlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di ammirazione: mio padre mi ha sempre detto che non possiamo conoscere tutto, e per evitare di fare e dire vaccate conviene sempre chiedere a qualcuno che ne sappia più di noi.

rot E = - DB/Dt

integra quest'equazione sul volume applica il teorema di Gauss e avrai tutte le risposte.

fine.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

propongo di evitare di rispondere a persone che si ostinano a portare spam all'interno di questo forum.

Per l'ennesima volta si è dimostrato che nn sono post in cui si cerca il dialogo e la condivisione nella risoluzione di quesiti, ma solo l'autocelebrazione per le proprie idee anche se queste sono illogiche e totalmente confutate da persone esperte del settore in questione.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non entro nel merito della discussione perchè da umile studente di Ingegneria Civile non sono in grado (e sinceramente nemmeno interessato) a valutare se l'idea è buona o meno, realizzabile o utopica... preferisco discutere di cose che studio o di cui sono appassionato... ;)

Mi permetto però di dare qualche consiglio: a Francesco, che conosce la stima che nutro nei suoi confronti, dico di non spaziare troppo ma di dedicarsi al suo campo, vasto e affascinante, anche perchè di "piccoli fisici" ne vedo davvero pochi e sinceramente, complici anche i miei studi, li apprezzo ogni giorno di più...

A qualcun altro dico che Francesco avrà pure buttato lì un'idea irrealizzabile (ripeto: io non lo so), ma l'acidità e il disprezzo che si legge tra le righe di qualche risposta è davvero qualcosa di squallido... e d'accordo se magari si stizzisce black-label o chi ha le competenze per ribattere, un po' meno se lo fa qualcun'altro, non c'è bisogno di avvocati del diavolo...

Detto ciò, vi auguro una buona serata... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.