Vai al contenuto

Nuove Mégane Break e 4p


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

la punto ha un suo zoccolo duro di utenza che pesno resisterà anche al restyling....poi non dimentichiamoci il 1250 multjet....che riusciranno a non far aumentare le vendite ma nemmeno ad arginare le perdite...poi penso che finalmente le metteranno un listino chiaro...perchè tendendo i prezzi di adesso dilistino di punto...idea quanto dovrebbe costare.

Penso ma come detto è difficile fare previsoni che punto,idea,gingo in italia a fine 2004 arriveranno appaiati...o quasi come vendite in Italia....anche se preverrà la punto per la gamma più ampia....certo se come continuo a ripetre ci fosse stata anche a 5 porte anche ypsilon nn sarebbe stata tanto distante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

...Mégane CC non ha solo un coffano troppo piatto ma sopratutto troppo lungo sproporzionato nella vista laterale e lo stesso vale anche per la 307CC che mi sembra sproporzionatissima........

Certo che la Stilo molti la continuerano a comprare...e per fortuna anche se bello e innovattivo il design Renault come gia' abbiamo visto su Avantime non piace a molti(anche per questione di cultura del design......).........pensa che ci sono persone che comprano vetture dal design orrendo e anonimo come Golf,Touran,Polo,Bora,Fabia,C Sportcoupé,Octavia,3Compact,Vaneo,Classe V,Arosa/Lupo,le varie matruske classe C/classe E/ classe S,Passat/Superb/Phaeton,A4/A6,la ibrida nuova A3 ibrida tra Octavia e Leon e la sua sorella Toledo.................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma la tua previsione di vendite appaiate per Punto Gingo e Idea e' a dir poco ridicola.......Punto anche senza il restyling manterrebbe vendite di circa 400.000 annue vendite in cui non arrivera' ne Gingo(180/200.000 per 2004) ne tantomeno Idea(100/120.000 per 2004)......la 1.3multijet aumentera' significativamente le vendite di Punto.....e Punto anche nel segmento Diesel dove finora aveva una percentuale molto minore a quella media del mercato.......e arrivera' almeno alla media per non dire ad una percentuale simile delle Punto a benzina....se a questo aggiungiamo le importantissime per altri mercati 1.4 95cv(che e' richiestissima in moltissimi paesi.)e la diesel briosa 1.9JTD 100cv interessane anche per Italia.......abbiamo un quadro completo.....Punto nel 2004 puo' avra' un volume sulle 450-550.000 vetture secondo l'accoglienza del modello ristilizzato dal publico.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Mégane CC non ha solo un coffano troppo piatto ma sopratutto troppo lungo sproporzionato nella vista laterale e lo stesso vale anche per la 307CC che mi sembra sproporzionatissima........

Certo che la Stilo molti la continuerano a comprare...e per fortuna anche se bello e innovattivo il design Renault come gia' abbiamo visto su Avantime non piace a molti(anche per questione di cultura del design......).........pensa che ci sono persone che comprano vetture dal design orrendo e anonimo come Golf,Touran,Polo,Bora,Fabia,C Sportcoupé,Octavia,3Compact,Vaneo,Classe V,Arosa/Lupo,le varie matruske classe C/classe E/ classe S,Passat/Superb/Phaeton,A4/A6,la ibrida nuova A3 ibrida tra Octavia e Leon e la sua sorella Toledo.................

Sulle matriosche di origine tedesca di cui parli, mi trovi perfettamente d'accordo. Per le varie CC francesi, preferisco le Clk/Slk della Mercedes. Ma bisogna pure dare atto ai francesi che negli ultimi anni hanno una verve stilistica impressionante, all'avanguardia, originale e spesso bella esteticamente.

Ma piuttosto, la rete oggi è piena del nuovo corso stilistico intrapreso da Fiat. Quali sono i tuoi commenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno....è un mago...Taurus vedremo....secondo ma la Idea almeno in Italia se ben lanciata potrà essere un successone oltre le previsioni del resto è da aggiungere all'elenco di auto con poca persoanlità che hai elencato tu Taurus ma vendono....Golf,Touran,Polo,Bora,Fabia,ecc,ecc.

Gingo fari e paraurto anteriore è invece anche molto personale.....penso ad esempio che molti a parità di prezzo penso preferiranno comprare la gingo multjet 5 porte..piuttosto che una punto 1.2 magari solo a 3 porte.....

Ma come ti dico non sono un mago.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Stilo restyling 6/2004

1.2 80cv

1.4 95cv

1.6 120cv

1.8 145-150cv

2.4 190cv Abarth

2.0T 240cv Abarth TC

1.3multijet 80cv

1.9multijet 105cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 140cv

1.9multijet 160cv

2.4multijet 200cv Abarth multijet

alcune delle versioni non saranno immediatamente disponibili ma nel corso dell'anno.

Tra l'altro anche Renault prepara una versione sportiva della Mégane con il noto V6 da 255cv della Clio Sport..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilo restyling 6/2004

1.2 80cv

1.4 95cv

1.6 120cv

1.8 145-150cv

2.4 190cv Abarth

2.0T 240cv Abarth TC

1.3multijet 80cv

1.9multijet 105cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 140cv

1.9multijet 160cv

2.4multijet 200cv Abarth multijet

Ma c'è la speranza di avere il 1.4 e 1.9 jtd 140cv entro l'anno oppure no? Oppure è previsto in occasione del restyling Lybra che monterà quest'ultimo motore anch'essa?

E finalmente il 2.0T compare sulla Abarth e cosa veramente incredibile ci anticipi pure il 2.4 Jtd, questo sì che è interessante.

Ma come sempre nessun 2.0 aspirato intorno ai 150-160 cv, mi spiace ma c'è un buco in questa lista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella gamma motori....ma siccome bisognerà aspettare un anno perchè non arginare la concorrenza lanciando subito almeno il 1.9 jtd 100cavalli di doblò,147 e adesso anche punto??

A proposito come auspicavo da tempo con la versione impression 100 cv si è abbassata la soglia di ingresso di 147....secondo ma anche per il fatto del poco successo di stilo così chi nn vuol spendere un patrimonio e non apprezza il design stilo ha un altra italiana da scegliere bella mossa....penso e vedo che molti o moltissimi utenti di 147 sono ex di bravo o mi sbaglio???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.