Vai al contenuto

[BRASILE] Fiat Siena (Spy)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Non trovo il vecchio topic sulla Siena....Chi puo' provveda a riattaccarlo.

37401490ba5.png

99355802tj8.png

98885327ps2.png

Carino il frontale anche se e' un minestrone di cose gia' viste da almeno 5 anni a questa parte...

Idem il posteriore che non e 'come quello ricostruito da Estado de Minas

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Jokejoe, ti correggo: quei fari a goccia ci sono sul mercato da ben 7 anni!!!

Del resto davanti l'hanno resa molto "Croma" se ci fate caso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ero dimenticato sulla torino pinerolo qualche tempo fa' mi sono fatto passare (per colmare la curiosita') sa un arnese che credevo una siena....o se preferite una gpunto davanti ma con la coda con dei fari posteriori tondi.

credevo fosse una siena ma questa ha fari "rettangolari"

che diavolo era ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima immagine sembra però in gran parte un PS.

Direi anche io... nella seconda foto sembra che l'andamento dei fanali posteriori sulla fiancata sia quasi orizzontale, mentre nella terza sembrano rastremati verso il basso

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi anche io... nella seconda foto sembra che l'andamento dei fanali posteriori sulla fiancata sia quasi orizzontale, mentre nella terza sembrano rastremati verso il basso

Non servono i Ris di Parma x capire che sono ritoccati.

Altre foto spy gia consociute

tb_ampliafe_314destaqueparaocortedatampatraseiraelanterna5_180607105938.jpg

tb_ampliafe_314novalanternaemaisestreitaqueaconvencional1_180607110123.jpg

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo come si incastri in gamma con la Linea...

[mode BoboVieri ON]

BBoh...

[mode BoboVieri OFF]

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ero dimenticato sulla torino pinerolo qualche tempo fa' mi sono fatto passare (per colmare la curiosita') sa un arnese che credevo una siena....o se preferite una gpunto davanti ma con la coda con dei fari posteriori tondi.

credevo fosse una siena ma questa ha fari "rettangolari"

che diavolo era ?

Aspetta un attimo...

Punto con la coda dietro e i fari tondi... dunque, Linea potrebbe non essere visto che alcuni ne hanno scovata qualcuna in giro per l'Italia priva di camuffature.

Owluca, se quell' "arnese" ra in parte camuffato, non vorrei dire un'eresia, ma potrebbe essere uno dei primissimi muletti dell'Alfa 955, cioè la "Junior".

Potrebbe essere cosiderando la coda (forse era una specie di accenno) e soprattutto i fanali posteriori tondi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta un attimo...

Punto con la coda dietro e i fari tondi... dunque, Linea potrebbe non essere visto che alcuni ne hanno scovata qualcuna in giro per l'Italia priva di camuffature.

Owluca, se quell' "arnese" ra in parte camuffato, non vorrei dire un'eresia, ma potrebbe essere uno dei primissimi muletti dell'Alfa 955, cioè la "Junior".

Potrebbe essere cosiderando la coda (forse era una specie di accenno) e soprattutto i fanali posteriori tondi.

Un muletto di Junior con il muso di GPunto, avrebbe anche la coda di GPunto.

Avrebbe al massimo bisogno di passaruota allargati o ritagliati, ma per il resto sarebbe inutile "mescolare" le due vetture.

Al massimo si fanno i muletti con il muso della nuova e il resto della vettura di partenza. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un muletto di Junior con il muso di GPunto, avrebbe anche la coda di GPunto.

Avrebbe al massimo bisogno di passaruota allargati o ritagliati, ma per il resto sarebbe inutile "mescolare" le due vetture.

Al massimo si fanno i muletti con il muso della nuova e il resto della vettura di partenza. ;)

Ma tu hai visto un muletto della Junior?

Io no, ma da ciò che ha descritto l'ho ipotetizzato. E poi sinora è l'unico muletto di un modello su base Grande Punto prossimo al debutto.

Del resto non centra se il muletto aveva la coda di uno e il muso dell'altra, dato che infatti è chiamato "muletto".

Ricordo ancora che i primi muletti della Grande Punto nel 2003 non erano altro che delle Stilo 3 porte con ruote più piccole.

E chi ha visto un muletto della 940 (non ricordo chi, ma qualcuno in gennaio lo vide) ha detto che era in pratica una Stilo con ruote più grandi, rialzata da terra e parafanghi pià larghi.

Chiudiamo l'OT se no ci cannano.

Tornando a Siena, secondo me questo è l'ultimo aggiornamento di questo modello, visto che dal 2009 farà il suo debutto al mondo la nuova "Uno" e tutta la sua famiglia che prenderà il posto della Palio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.