Vai al contenuto

lettore divx portatile


ludico

Messaggi Raccomandati:

per quello ci sono programmini che fatto tutto da soli, tipo WinAvi, basta solo dare il file o il dvd da trasformare.

ho già avuto esperienza con convertitore mp4, molto spesso perdono il sincrono o perdono tantissimo in qualità. ho provato a convertire una puntata di un telefilm per vederla sul cellulare, inutile dire che sul cellulare proprio non girava (pure io cosa vado a pretendere), ma nemmeno sul piccì con l'apposito lettore me la leggeva senza scatti

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma non esiste (sono completamente ignorante su ciò che esiste) un cellulare che possa leggere filmati? alla fine a me serve solo per passare il tempo sul treno, se i film li legge anche il gps, perchè non un cellulare? tanto mi dovrei fare nuovo anche quello...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dipende tutto da come converti eh. :-)

H.264 (o 263) non ha niente da invidiare agli altri codec video, anzi…

:lol: e che ne sò, ho fatto come albizzie io!

per quello ci sono programmini che fatto tutto da soli, tipo WinAvi, basta solo dare il file o il dvd da trasformare.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è nella rosa dei papabili, devo solo capirci un paio di cose riguardo la batteria e gli altri formati

allora..per il creative zen, che è quello che ti ho consigliato, esiste l'alimentatore/caricabatterie come accessorio...

altrimenti c'è il creative vision W che ha appunto la batteria estraibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi un'altra cosa per me importante: quale di questi attrezzi si puo' usare togliendo la batteria ed attaccandolo alla presa corrente come un laptop?

l'archos lo puoi utilizzare con il caricabatteria, la batteria non si stacca ma c'è l'ingresso DC

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.