Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

parlavamo di mz6........accord del 2005 quanti anni starà a prender polvere nella conce........

vai con l'arrampicata...." la polvere" :lol:

Stefano tra 2 anni ti passano gli stessi soldi di una M6 o una a4 al massimo 1000 euro in più ....

a comprarle le due auto volevano dai 5000 (A STAR BASSI con l'import parallelo) ai 7000 (andando dal concessionario e ordinandola da cristiano, cioè con almeno le cose base necessarie) in più....in 5 anni ti paghi i tuoi 4-6000 di "Premio" ad Audi..

è roba ormai trita e ritrita.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane

bè...vero è che di Panda, Croma e G. Punto km0 ce ne sono parecchie, anche di Bravo se ne trovano già.

Sono tutti modelli che dovrebbero fare numeri (escludo la Croma :?), 500 ha salvato molto (IMO) l'immagine Fiat.

Io onestamente non ritengo che le nuove Fiat siano auto così eccezionali come molti sbandierano sul forum, ma questa resta una mia opinione e non vuole provocare flames, sia ben chiaro a tutti.

Tuttavia non mi sembra che ci sia assolutamente niente di male a pensarla come me.

Come non mi sembra che Clio_106 abbia scritto in modo/tono provocatorio ;).

Credo che ogniuno debba comunque essere libero di pensare come gli pare, senza entrare in conflitto ogni volta che ci si ritrova discordanti su un qualche cosa, alla fine credo che a nessuno degli utenti "conosciuti" interessi provocare astio in questo forum no?

Chiedo scusa per l'OT ma credo fosse importante precisare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto sinceramente... c'è chi veramente crede che Renault (per fare un nome che può smuovere un po') non abbia delle belle km0 parcheggiate nei piazzali davanti alle proprie concessionarie?

C'è chi crede che i concessionari Fiat abbiano una quantità di km0 che è 5, 10, 15 volte tanto quella che c'è nei piazzali delle altre marche?

Perchè non me ne frega una accidente che Ci siano 100 Panda a km0... se ci sono 100 Fiesta o 50 serie 3 o 40 Mini km0 contemporaneamente.

Non me ne frega un accidenti, perchè Panda viene venduta 2, 3, 5, 10 volte tanto queste altre vetture.

La proporzione di km0 sul venduto si fa con una divisione, non con il "ho visto una Bravo km0".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Detto sinceramente... c'è chi veramente crede che Renault (per fare un nome che può smuovere un po') non abbia delle belle km0 parcheggiate nei piazzali davanti alle proprie concessionarie?

C'è chi crede che i concessionari Fiat abbiano una quantità di km0 che è 5, 10, 15 volte tanto quella che c'è nei piazzali delle altre marche?

Perchè non me ne frega una accidente che Ci siano 100 Panda a km0... se ci sono 100 Fiesta o 50 serie 3 o 40 Mini km0 contemporaneamente.

Non me ne frega un accidenti, perchè Panda viene venduta 2, 3, 5, 10 volte tanto queste altre vetture.

La proporzione di km0 sul venduto si fa con una divisione, non con il "ho visto una Bravo km0".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.