Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile


Prestige

Messaggi Raccomandati:

La cosa che imho rende più antipatico Hamilton è questa aura di "protetto dalla fia" che si è rapidamente costruito grazie ad ecclestone e soci.

Tuttavia le qualità del pilota sono inconfutabili, e sono enormi tra l'altro.

La formalità Hamilton non è affatto sistemata, l'anno prossimo sarà ancora li, e saranno ancora cazzi mettergli le ruote davanti :)

Quoto...

Hamilton mi stava simpatico, ma è proprio grazie a quell' "aura" (oltre che al padre) che ora non lo sopporto. IMHO è comunque un pilota fenomenale anche se ha pagato a fine stagione l'inesperienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa gara dovrebbe riconciliare con la F1 anche chi dice che è noiosa. Io ho visto continui sorpassi, tattiche diverse, e la lotta finale fra Rosberg e Kubica ci ha fatto davvero tribolare, l'ha detto anche Montezemolo. Che spettacolo subito dopo il traguardo c'erano le due Ferrari ed Hamilton affiancati e nessuno esultava in attesa che Rosberg e Kubica passassero sul traguardo. Incredibile

Sono felicissimo:redd:redd:redd

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto...

Hamilton mi stava simpatico, ma è proprio grazie a quell' "aura" (oltre che al padre) che ora non lo sopporto. IMHO è comunque un pilota fenomenale anche se ha pagato a fine stagione l'inesperienza.

Alla fine si è dimostrato umano anche lui, sbagliando (anche a causa della squadra) nei momenti decisivi.

Comunque ora nel paddock molti staranno esultando perchè il figlioccio di Dennis e del Padrino Ecclestone ha perso. Sotto sotto sarà felice anche Alonso.

Comunque secondo me non è finita qui, ho ancora paura di qualche reclamo da parte di quel marpione di Dennis, l'ha detto anche Baldisserri, che fino alla fine delle verifiche non si festeggia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=26192&page=11

....ero stato premonitore.

Grande vittoria della FERRARI sono contento per il suo team ancor fatto da gente ITALIANA e giovane, gestione gara perfetta.....a parte monza l'unico gran premio che ho visto quest'anno in effetti meritava proprio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che contrasto chè quando era alla McLaren . :lol:

Quella è una squadra buia e fredda, come volevi che sorridesse lì. Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di successi. Allora "italianizzeremo" anche Raikkonen, che però è già sulla buona strada:)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che contrasto chè quando era alla McLaren . :lol:

L'unica differenza d'atteggiamento è che in mclaren non ha vinto il campione del mondo non ne vedo altre.......va bè l'importante che vinca la FERRARI......poi alla fine visto che italiani non ce ne sono.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credimi che avevo capito che tu faceva dell'ironia... ;)

Ma il tuo messagio mi sembrava una buona introduzione per il mio grido di felicita. ;)

ah ok....

comunque visto ke avete tirato in ballo alonso se non sbaglio piola ancora prima che lo spagnolo arrivasse al traguardo ha detto che applaudiva mentre lo inquadravano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Contentissimo

Ma.....

Il ragazzetto neretto ha fatto una cappella sesquipedale nel cercare di superare l'Oviediano il quel punto ( mostrando tutti i suoi limiti )

Poi il computer bloccato per n secondi ( un comando cron ? :) ) fa pensar male.....,)

Complimenti a Hakkinen ( cit. :) ) che comunque si meritava ampiamente di vincere e con un sistema di punteggio decente non avrebbe dovuto giocarsi tutto all'ultima gara.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.