Vai al contenuto

[6° Contest] Nuova Fiat Uno - votazioni


Quale proposta ti piace di più?  

73 voti

  1. 1. Quale proposta ti piace di più?



Messaggi Raccomandati:

certo molto bella.....ma basta....base phothoshop con auto lunghe 420-430.........che si fanno passare come b sui 380-400 vedi anche concorso Y.........

si, questo delle dimensioni e di come vengono valutate e' un problema

molto spesso anche i miei disegni vengono additati come o troppo grandi o troppo piccoli o comunque fuori tema.

Questo anche se mi sforzo sempre di restare il piu' possibile in tema. Ed infatti e' la critica che piu' mi scoccia ricevere :)

E' tutto causato dal fatto che tutti noi siamo dilettanti; sia chi propone, sia chi giudica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sulle misure...ripensandoci....

si potrebbe tentare di fare come in altri forum dove oltre a proporre un tema comune si indica anche una foto dalla quale partire. Questo garantirebbe di ottenere delle proposte piu' omogenee.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle misure...ripensandoci....

si potrebbe tentare di fare come in altri forum dove oltre a proporre un tema comune si indica anche una foto dalla quale partire. Questo garantirebbe di ottenere delle proposte piu' omogenee.

Ma poi, come succede dove viene proposta, i risultati sarebbero quasi tutti una fiera del tuning, dello stiracchiamento e della ricolorazione.

Proprio quello che, almeno io, non vorrei vedere.

;)

Anch'io sono molto soddisfatto di come sia andata la votazione

L'unica cosa è che, vedendo il risultato finale, mi spiace non aver dato il voto ad una altra proposta, soprattutto per l'impegno ancora una volta dimostrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

... i risultati sarebbero quasi tutti una fiera del tuning...

vabbe', li dipende da noi: certo qualche risultato potrebbe andare a finire come dici tu. Io e te ad esempio sicuramente rifaremmo tutto disegnandoci sopra ;)

Una volta trovata la foto di base la si potrebbe anche "svuotare" lasciando solo le ruote ad esempio, costringendo così a partire da zero ma nel rispetto delle dimensioni

...mi spiace non aver dato il voto ad una altra proposta...

non ti tenere il peso sulla coscienza fratello: confessa e dillo al mondo intero a chi volevi dare il voto. Poi dì 3 pater ave e gloria.... e vai in pace.Amen :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stefano non tutti sono designer o sanno tenere in mano una matita...Certamente la 2, come le altre proposte presentate dallo stesso autore sono di un altro pianeta rispetto alle altre presentate nei vari contest, ma non mi sembra nè carino nè opportuno star sempre a criticare altri che con un mouse in mano (niente tavoletta...) e qualche idea che può essere carina riesce a metter su qualcosa di decente...

C'è chi fa o ha fatto altri studi e non avrebbe interesse ad entrare nel settore...

La critica naturalmente si accetta di buon grado, visto che è mossa da qualcuno che ha sicuramente esperienza in questo mondo, ma forse una parolina ogni post la si potrebbe evitare ;)

Per quanto riguarda l'autore della 2, sei il mio idolo!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un' indicazione di quali auto usare come partenza andrebbe data, altrimenti si rischia di avere delle proposte come la Bravo stiracchiata per sembrare lunga 3,7m ; mentre la mia proposta, basata sulla Volkswagen Gol, quindi abbastanza in tema, non ha preso voti.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti a TONI :clap:b35

Secondo me un' indicazione di quali auto usare come partenza andrebbe data, altrimenti si rischia di avere delle proposte come la Bravo stiracchiata per sembrare lunga 3,7m ; mentre la mia proposta, basata sulla Volkswagen Gol, quindi abbastanza in tema, non ha preso voti.

scusa, ma non mi sembra che il vincitore del contest abbia stiracchiato una bravo per farla sembrare lunga 3,7m ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.