Vai al contenuto

La saga continua, anzi no: inizia - Star Trek XI


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....

Non sottovaluterei cmq il ruolo di n°1 in next generation ( di cui mi sembra fosse anche regista di alcuni episodi e di almeno un film)

Il mitico comandante Riker (l'attore Jonathan Frakes), spalla perfetta di Picard :D Confermo, ha diretto diverse puntate di TNG e anche uno o due film ;)

.

Ho più volte sentito che della serie originale esistono due episodi pilota, di cui una considerato da molti un piccolo capolavoro in quanto molto innovativo, e per questo motivo accantonato per uno più tradizionale. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Esatto, il primo in assoluto, "lo zoo di Talos" è un'autentica rarità, trasmesso per la prima volta da LA7 solo pochi anni fa (alcuni spezzoni erano addirittura in b/n, lingua originale con sottotitoli). Ha la particolarità di non avere alcun personaggio in comune con la serie originale se non Spock.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho più volte sentito che della serie originale esistono due episodi pilota, di cui una considerato da molti un piccolo capolavoro in quanto molto innovativo, e per questo motivo accantonato per uno più tradizionale. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

"The cage", pilota del pilota. Mai visto, sinceramente.

Tra l'altro il capitano che vi appare (Pike mi sembra) troverà posto in modo coerente nel film in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa vulcaniana? :mrgreen:

T%27Pol_on_Defiant.jpg

ah Jolene Blalock, l'adoro...molto fitness (sono un po' feticista:lol:)

la preferisco però con i capelli corti: si vedono meglio le orecchie a punta

piccolo ot

A qualcuno piaceva Quantum Leap con Scott bakula (capitan archer)?

io lo trovavo carino

(produttore donald p.belissario , lo stesso di magnum e simon e simon mi pare..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mitico comandante Riker (l'attore Jonathan Frakes), spalla perfetta di Picard :D Confermo, ha diretto diverse puntate di TNG e anche uno o due film ;)

Esatto, il primo in assoluto, "lo zoo di Talos" è un'autentica rarità, trasmesso per la prima volta da LA7 solo pochi anni fa (alcuni spezzoni erano addirittura in b/n, lingua originale con sottotitoli). Ha la particolarità di non avere alcun personaggio in comune con la serie originale se non Spock.

quel ciccione di riker poi alla fine mica gli andava male con la dottoressa Troy..

ho capito, penso di averne visto qualche spezzone.. cercherò

questa invece è una cosina divertente di quel cazzone di ben stiller.. l'ambientazione è filologica:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=2ELxonVrrk0

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa foto di T'Pol è presa dall'episodio "in uno specchio oscuro" ambientato nel suddetto Universo dello specchio, dove tutti i personaggi sono diversi talvolta pure come aspetto, chi più chi meno ;)

Yeah. Col capello lungo è ottima, visto che si è finito col parlare di acconciature.

MUTPol.jpg

Mentre col taglio di rigore è un disastro nella prima stagione e va migliorando sempre più fino alla fine.

TPol2151.jpgtpol.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

accantonato per uno più tradizionale. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

il primo in assoluto aveva come capitano ( cpt PIKE) un altro attore, il primo ufficiale era una donna, era presente pure il vulcaniano spock. Il primo capitano ,all'interno della serie farà una seconda apparizzione in una futuristica "sedia a rotelle " e quasi allo stato vegetativo durante un processo militare intentato contro SPOCK fornendo così una spiegazione a posteriori del motivo del cambio di comando. Il vulcaniano è incolpato del ferimento del suo vecchio capitano e di altro personale,.

starph6.png

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei aggiungere che apprezzo particolarmente LA7 per l'attenzione che presta a Star Trek. Ha sempre trasmesso con una certa continuità e regolarità tutte le serie (tranne forse quella originale) e come accennavo prima, ha il merito di aver trasmesso in chiaro per la prima volta il primo pilot di oltre quarant'anni fa. ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

il primo in assoluto aveva come capitano ( cpt PIKE) un altro attore, il primo ufficiale era una donna, era presente pure il vulcaniano spock. Il primo capitano ,all'interno della serie farà una seconda apparizzione in una futuristica "sedia a rotelle " e quasi allo stato vegetativo durante un processo militare intentato contro SPOCK fornendo così una spiegazione a posteriori del motivo del cambio di comando.

starph6.png

si, la puntata di cui parli me la ricordo milto bene. Ben sceneggiata e recitata, una delle migliori a mio parere.

Tra l'altro qualche tempo fa su quella menata di futurama hanno citato pari pari PIKE sulla stessa sedia a rotelle invitato ad una serata in onore di uno dei protagonisti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.