Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Mah...la multi con un motore ad acqua (come quello dell' st3) poteva fare molto meglio e sostituire appunto st3 in un certo modo....ma Domenicali dice di no...

Il segmento delle H-Motard io davvero lo capisco poco...cmq sono vendute A PESO D'ORO per il livello di moto che sono..facile che anche con bassi volumi facciano utili.....

rimangono il corrispettivo del SUV in campo auto :lol:

veramente la hyper assieme alla 1098 vendono tantissimo!ora se non le vedete non vuol dire che non vendano...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente la hyper assieme alla 1098 vendono tantissimo!ora se non le vedete non vuol dire che non vendano...

per la hyper han telefonato a un mio amico che ha la Multistrada ,c'era una promozione con supervlutazione dell'usato.

Il venditore (dato che in ambito moto si è sempre più in confidenza) gli ha detto che non han venduto come speravano quest'estate.

1098 credo che vada invece....non ho info però

Link al commento
Condividi su altri Social

per la hyper han telefonato a un mio amico che ha la Multistrada ,c'era una promozione con supervlutazione dell'usato.

Il venditore (dato che in ambito moto si è sempre più in confidenza) gli ha detto che non han venduto come speravano quest'estate.

1098 credo che vada invece....non ho info però

beh io ho letto i giornali e i forum e dicono che la hype era molto attesa e vende molto(fu presentata lo scorso anno se non sbaglio)beh forse è un caso del conce del tuo amico...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh io ho letto i giornali e i forum e dicono che la hype era molto attesa e vende molto(fu presentata lo scorso anno se non sbaglio)beh forse è un caso del conce del tuo amico...

Sinceramente non ci ho mai capito molto di questa hype...mi sà tantissimo del solito prodotto italiano super-osannato,fotografato,provato ma che alla fin fine non se lo compra nessuno (e non sarebbe il primo caso)

Cosa che invece non è mai stata per la Monster ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La Multistrada, pur essendo di nicchia, si vende bene, mi sembra.

E pure di Hypermotard ne ho già beccate 2 o 3.

..in effetti di Hypermotard ne ho già viste in circolazione alcune, al contrario di Multistrada, che sono rare quanto la Thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

fidatevi che le hype vendono...le multistrada vendono meglio da quando è stata messa l'entry level

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dice veramente un cazzo.

Non è brutta, anzi è anche bellina, ma la Monster (n.b. odio a morte chi dice IL Monster) era una moto maschia, grezza, testosteronica, cattiva, ruggente. Questo è un attrezzo carino ma un po' femminiello......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che è uno schifo di motore, però le altre naked hanno potenze superiori; ad esempio l'aprilia shiver è un 750 bicilindrico con 95 cv, le 4 cilindri 600 sono sopra i 100cv.

vai a vedere il peso della shiver e poi confrontalo con quello del monster nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova monster 696 pesa (a vuoto) 161 kg....meglio della mia futura Street Triple (168 kg)...

tutto questo grazie al motore raffreddato ad aria, alla nuova frizione multidisco a bagno d'olio ma a comando idraulico (qualcuno storcerà il naso per il fatto che è stata montata anche su 848) che pesa 1 kg in meno rispetto a quella della 695 e al nuovo telaio a traliccio.

con questo peso, anche con 80 cv deve essere divertente da portare...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.