Vai al contenuto

Skoda Fabia Wagon 1a Serie


Andrea

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq tra la nuova e la vecchia...100 volte la vecchia..vista ieri sera la nuova in conce a partire da 10.450 euro con clima..di sicuro, il fatto estetico è soggettivo, non ci piove sul fatto che non la regalino proprio.

Bè 5porte clima,esp quel prezzo non è male...peccato l'estetica esterna...., cmq la vecchia a parte quegli sconti che facevano 2 anni fa (mio padre stava per prenderla) in un conce della zona non è mai costata poco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non ho alcuna velleità...

Il problema è che col budget ridotto all'osso l'offerta è molto ampia e trasversale, e sto cercando il miglior compromesso costo-km-consumi-affidabilità...

Non prendo una macchina per guidare, ma solo per spostarmi, come ho già letto in qualche topic qui.

In ballo ci sono svariate Seicento e Punto non troppo chiometrate; una 147 distinctive 1.6 120cv con 150.000 km; la Fabia in questione; e ancora altre vetture...

Il punto è: più spendo meno spendo, o c'è qualche modello, magari di scarso appeal, che anche se ha 100.000 km sul groppone è in grado di garantirmi affidabilità e un basso costo d'esercizio??

Link al commento
Condividi su altri Social

con 100k sul groppone ogni auto va un po' rivista...:)

Comunque anche una Fiesta nuovo modello puo' rientrare nella categoria.

Io pero' andrei di Punto IIR ( l'ultimo prima di GPunto ) come auto da A a B.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ma secondo voi la Fabia SW 1.6 style vale i suoi 14000 Euro?

Io ho sentito pareri discordanti: alcuni dicono che è una buona auto sia come prestazioni, sicurezza, stabilità e longevità altri l'opposto oppure che non ci si deve fidare della Skoda...

Voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per 14k euro e' difficile trovare un'auto di pari categoria...:)

Poi per la skoda vale il solito discorso.

L'auto e' fatta con particolari pensati al risparmio ( tipo il motore/cambio penultima generazione ) ma ha un rapporto prezzo/qualita' buono.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto e' fatta con particolari pensati al risparmio ( tipo il motore/cambio penultima generazione )

Bè gli stessi di polo.......e poi scusa motori cambio di ultima generazione li consideri ad esempio i fire 8v di gpunto:):):)

A 100.000 KM ogni auto va rivista.....mi metti nel panico la mia ne ha quasi 110.000......e non gli ho mai rivisto nulla:):):)

Per 14.250 EURO ti danno in offerta la kia ceed wagon benzina 1400 110cv.....con esp,radio mp3 e aria condizionata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente il fire 1.4 8v e' nuovo, perche' non esisteva prima di GPunto....mentre il 1.6 VW 101/05 Cv esiste da un bel po' di anni....:)

Se con la citroen hai fatto i tagliandi non credo avrai problemi...ma alemno la cinghia di distribuzione dovrai cambiarla credo ...( e tra un po' anche gli iniettori )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul libretto c'è scritto da 160.000 (condizioni d'uso gravose)....240.000 (condizioni d'uso normali)........mah........

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

La cinghia???

Ma questo son matti, tirare una cinghia oltre i 100 k è follia, è vero i materiali moderni, la tecnologia ecc. ecc. ma per me è follia. :pz:pz:pz

Sarà che quando pieghi una volta ti rimane la paranoia a vita, ma oltre i 80 k io non ci vò più, costringo a forza il meccanico a cambiarla anche se dice che non è necessario.

Cosa importante: c'è qualche meccanico che cambia la cinghia e non il cuscinetto (spesso lo fanno i conce sull'usato da vendere cosi: "guardi abbiamo rifatto anche la distribuzione" )

E' una tavanata galattica, risparmi qualche eurino e rischi il motore :pz:pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.