Vai al contenuto

Raduno al museo Alfa: organizziamoci!


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'assemblea RIAR è il 22.

Di per me sono indisponibile (i sabati lavoro e se prendessi ferie avrei comunque una marea di robe da fare), eppoi al Museo ci son già andato con un raduno domenica scorsa.

La guida ve la consiglio, se vi mandano il buon Mario Lodola vi divertite anche oltre a imparare parecchie cose.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Van bene anche i lurker! :D

Vorrei che:

MacGeek

disordine

Regazzoni

Net Flier

Cosimo

confermassero la loro presenza per sabato 8 dicembre (però è l'immacolata..)

Mako, Stefano73 e Pietro84 li dò per confermati. Contando me in totale saremmo 9. Per il 15 mi par di capire che mancherebbe Pietro84, e diventeremmo 8. Ora vedo se riesco a convincere un dipendente "storico" dell'Alfa a venire con noi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Van bene anche i lurker! :D

Vorrei che:

MacGeek

disordine

Regazzoni

Net Flier

Cosimo

confermassero la loro presenza per sabato 8 dicembre (però è l'immacolata..)

Mako, Stefano73 e Pietro84 li dò per confermati..

Io vengo sicuro con Alberto BignamsHF....quindi 2 e forse 1-2 miei amici.

Meglio che senti prima in alfa se si può per sabato 8 e 15......magari a milano il 7 è sant'ambrogio e fanno ponte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno appassionato della Mela potrebbe farci un video racconto della giornata passata al museo...jeby??? :lol::lol::lol:

Ti dico: lo farei moooolto volentieri...... se solo avessi una videocamera! :lol: Dato che siamo sotto le feste, potresti farmi un pensierino! Il 19/12 è pure il mio compleanno! :lol:

Se vi accontentate di un filmino girato con la fotocamera digitale e poi farcito di immagini, a me va benissimo (l'avrei fatto comunque)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.