Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Colore non difficile da vedere. Sono più rari il giallo e blu M'ama non m'ama (il quale, pur essendo gratis, non attira molto).

Ho anch'io dei dubbi sull'interno rosso (Pop o Frau) in abbinamento con questo verde.

Stanno molto bene sia gli interni Lounge che i Pop grigio+bianco.

Terribili invece gli interni Sport che la fanno sembrare una vettura dell'esercito, effetto spartano compreso. Sconsigliabili anche gli interni Pop Grigio+nero che uccidono in generale lo spirito della 5oo, ma nel caso specifico del verde, danno l'aspetto di un auto Anni '80 "tutta plastica". ;)

Ah, il verde l'ho visto spesso accompagnato da guidatrici più sugli 'anta che sui 'enti e in effetti ha quel gusto ricercato, ma non chiassoso da signora giovanile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il blu m'ama non m'ama è stupendo, e poi la nuova 500 di quel colore mi ricorda molto una 500 che vedevo sempre da bambino

comunque per sabato 26 ho prenotato un test drive... anche se non ho la minima intenzione di aquistarla :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Duecento 5oo un po' speciali, destinate a diventare vetture di cortesia della rete europea Ferrari.

Duecento esclusive Fiat 500 per la rete di vendita Ferrari

Fiat 500 e Ferrari: due icone dell’automobilismo mondiale che rappresentano il Made in Italy declinando rispettivamente i concetti di simpatia ed esclusività. Per questo motivo la Casa di Maranello ha scelto il modello Fiat quale “courtesy car” per i propri clienti che apprezzano lo stile italiano e si circondano di prodotti unici. Infatti, sono duecento le Fiat 500 prodotte in esclusiva per la rete di vendita Ferrari che circoleranno sulle strade di tutta l’Europa.

Nate sulla base della versione Sport e contraddistinte dal tradizionale colore rosso, le duecento Fiat 500 speciali sono equipaggiate con il brillante 1.4 6v da 100 CV e propongono assetto e terminale di scarico specifici in perfetta sintonia con l’anima sportiva del “Cavallino rampante”: sono due peculiarità studiate e realizzate da Magneti Marelli, società leader nella componentistica del Gruppo Fiat, che da anni è fornitore di alta tecnologia per i marchi Fiat e Ferrari. La stessa vocazione sportiva si ritrova anche in alcuni dettagli estetici come le pinze freno rosse, la pedaliera sportiva, il volante specifico nero con cuciture rosse e i cerchi in lega da 16” con pneumatici 195/45.

Inoltre, rispetto al già ricco equipaggiamento della versione Sport, la Fiat 500 personalizzata per Ferrari aggiunge climatizzatore automatico, tetto apribile elettrico, interni in preziosa pelle Frau, impianto Hi-Fi, fendinebbia, targhetta numerata sulla plancia e scritta “Limited Edition” sul batticalcagno. Dunque, la rete Ferrari potrà offrire ai propri clienti una vettura speciale dove la scelta di ogni particolare è frutto di una minuziosa e attenta cura artigianale.

Con questa originale iniziativa il modello Fiat 500 si conferma sia una vera e propria “piattaforma” sulla quale Fiat sta creando esclusive edizioni limitate sia una vettura di successo capace di conquistare il grande pubblico come dimostrano i 222.000 ordini finora raccolti.

080715_F_500Ferrari_01_800.jpg

080715_F_500Ferrari_02_800.jpg

Gli ordini complessivi sono un po' meno dei 250mila di cui si era sentita voce qualche settimana fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.