Vai al contenuto

BMW 123d


Alby

Messaggi Raccomandati:

Beh luchino, già che ci siamo confronta il 100 - 200 km/h in quarta del 123d con un monoturbo che conosci benissimo :D

Così ad occhio:

147 Mjet 100 - 200 km/h: 18s

123d 100 - 200 km/h: 21s

Cooper S R56 100 - 200 km/h: 19s rilevato però in piena accelerazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè, la tua è un caso a parte......quando la dai dentro spediscimela che la studiamo come caso clinico:)

Cmq, giusto per fare l'avvocato del diavolo, quel video è un pelo falsato perchè se fai attenzione non tira tutta la terza la Cooper S;)

p.s. ma la tua in 4a arriva a 200? anche il 123d? perchè la Golf in 4a arriva a massimo 170, ma già a 5000 giri......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No Luca, è rapportata come la tua all'incirca. Nel video tiro quasi tutti i giri disponibili, quindi circa 4800 - 4900 giri di quarta e quasi 170 indicati, e quando arrivo a 210 nella prima parte, sono ancora in quinta, anche li, circa 4700 giri, con il motore ancora in bella progressione. Però non ho 2 turbo...:D

Ad occhio la rapportatura del 123d è all'incirca la stessa se non un pelino più corta, nel video cambia a 4600 giri a meno di 160 km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok, a 200 sei in quinta, ora mi tornano i conti;)

da come avevi scritto prima sembrava che fossi ancora in quarta.......sarà anche perchè io oggi sono di intelletto lento (altro che biturbo...aspirato):lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

azz tira bene pure la 147 JTD.

Comunque da me gira una 123d COUPE' grigio scuro con gli interni rossi!!! Anche dal vivo per i miei gusti è oscena. Decisamente meglio la 3p e la 5p, ma non mi fanno impazzire nemmeno quelle.

A scanso di equivoci, non è assolutamente originale eh. Che poi magari qualcuno va in giro a dire che una 147 di ripresa va come un 123d....

Link al commento
Condividi su altri Social

A scanso di equivoci, non è assolutamente originale eh. Che poi magari qualcuno va in giro a dire che una 147 di ripresa va come un 123d....

Sarebbe ottima pubblicità per noi :mrgreen:

Cmq confessa che per tenerla assieme metti l'acqua di Lourdes nel radiatore:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh luchino, già che ci siamo confronta il 100 - 200 km/h in quarta del 123d con un monoturbo che conosci benissimo :D

Così ad occhio:

147 Mjet 100 - 200 km/h: 18s

123d 100 - 200 km/h: 21s

Cooper S R56 100 - 200 km/h: 19s rilevato però in piena accelerazione

Cavolo, viaggia 8-)

Ma quanti equini ha?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.